Il Napoli di Conte e un pensiero per Bove: parla Gaetano Fontana

Il Napoli di Conte e un pensiero per Bove: parla Gaetano Fontana
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A ‘Napoli Magazine Live’, trasmissione in onda su Radio Punto Zero dalle 14:00 alle 15:00 e condotta da Michele Sibilla e Antonio Petrazzuolo, è intervenuto anche Gaetano Fontana. Di seguito le parole dell’ ex centrocampista (inoltre) della Fiorentina e del ‘Ciuccio’. “Torino-Napoli? Vedo una consapevolezza importante nella squadra di Conte. Anche di fronte a delle partite dove ci sono state delle sconfitte, Conte ha sempre trovato un modo per far crescere questa squadra. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri media

Giuseppe Marotta, Presidente dell’Inter, ha dato un’idea molto chiara di quello che è il piano della società nerazzurra per il mercato in entrata. (Inter-News)

Il tecnico del Napoli: "È importante per il club e per me avere spazio per controllare i miglioramenti, per capire bene realmente i calciatori". E sulla frase di Marotta: "Magari qualcuno dall’interno lo spinge a fare certe dichiarazioni" (Diretta)

"Se è un obiettivo? L'obiettivo nostro è costruire qualcosa e di crescere: per farlo c'è bisogno di giocare il più possibile. Domani avremo un'altra opportunità chiara per testare la crescita di tutti: è importante prepararci bene perché andare avanti significa avere altro spazio per dimostrare che si stanno facendo dei miglioramenti. (SOS Fanta)

Conte sul turnover: “Chi merita avrà spazio, mi auguro ci possa essere una risposta”

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. Torino, Cairo: "Ricci resta sicuramente. E a gennaio faremo degli acquisti" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Antonio Conte è un allenatore vincente, determinato e navigato nella nostra Serie A. La sfida dialettica innescata con il presidente nerazzurro Giuseppe Marotta è solo l'ultima delle sue esternazioni extra campo per difendere a spada tratta la squadra che allena. (L'Interista)

Giovedì sarà importante per me capire la caratura degli altri giocatori anche perché in caso di infortuni voglio avere le idee chiare. "Scelte di giovedì? Guardiamo di partita in partita, pensiamo alla Coppa Italia. (CalcioNapoli1926.it)