Conte ringhia ma è stato il primo ad urlare. Marotta ha fatto centro

Conte ringhia ma è stato il primo ad urlare. Marotta ha fatto centro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Conte ringhia ma è stato il primo ad urlare. Marotta ha fatto centro Parole, campo e pallone. La lotta per lo scudetto non è solamente una questione tecnica. O meglio lo è ma fino a un certo punto. Lo sanno bene il presidente nerazzurro Giuseppe Marotta e Antonio Conte, allenatore del Napoli. Le dichiarazioni pesano e Conte ha deciso di alzare il tiro. Com'è noto il tecnico degli azzurri ha replicato alle parole pronunciate dal presidente dell'Inter che, a margine del Gran Galà del Calcio AIC ha indicato la squadra del presidente De Laurentiis come la favorita per il tricolore "Il Direttore può dire quello che vuole, stiamo parlando di una squadra che ha due squadre e trequarti. (L'Interista)

La notizia riportata su altri giornali

In vista della gara di Coppa Italia in programma giovedì contro la Lazio, il tecnico del Napoli Antonio Conte torna a parlare del presidente dell'Inter Giuseppe Marotta dopo le dichiarazioni di quest'ultimo sulla squadra partenopea favorita per lo scudetto (La Gazzetta dello Sport)

Marco Baroni è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Napoli. Di seguito l’analisi approfondita del tecnico. (Spazio Napoli)

Farò delle scelte perché ci sono tanti calciatori buoni in rosa. Se abbiamo fatto così bene il merito va suddiviso all'intera rosa che anche durante gli allenamenti ha tenuto alto il livello di intensità. (CalcioNapoli1926.it)

Marotta indica la direzione sul mercato: «Inter guarda già avanti!»

Arriva la replica di Antonio Conte al presidente dell'Inter, Beppe Marotta, che ieri - parlando al Gran Galà del Calcio - ha indicato il Napoli come favorita nella corsa scudetto: "Ora c'è sta cosa di Marotta... (Fcinternews.it)

Conte infastidito da una domanda: "Meglio non farla questa conferenza" Antonio Conte, allenatore del Napoli, si è mostrato piuttosto infastidito nel rispondere a una domanda. (AreaNapoli.it)

LE DICHIARAZIONI – Giuseppe Marotta è intervenuto al Gran Galà del Calcio del 2024 su vari temi connessi all’Inter, tra cui anche il calciomercato. Come riportato da Sport Mediaset, il Presidente del club nerazzurro si è espresso in questi termini sull’argomento: «Riguardo l’ipotesi che a gennaio condurremmo un mercato di sole occasioni, posso dire che noi siamo sempre in attività, guardiamo già alla prossima stagione. (Inter-News)