VIDEO SSCN - Lazio-Napoli, Antonio Conte risponde alla domanda di Antonio Petrazzuolo: "Ci vuole pazienza, io penso solo al lavoro"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di Coppa Italia contro l'Atalanta ed ha tra l'altro risposto alla domanda di Antonio Petrazzuolo, direttore di "Napoli Magazine". A che punto è la crescita della squadra? Da Lukaku a Kvara, fino a McTominay? "Ci vuole pazienza, io penso solo al lavoro. Noi più che lavorare non possiamo. Io rimango fermo sulle mie idee. (Napoli Magazine)
La notizia riportata su altri giornali
"Il nostro obiettivo è di crescere, costruire qualcosa che permetta alla squadra di stare lì per anni a combattere con le top avversarie". Lo ha detto il tecnico del Napoli Antonio Conte nella conferenza stampa in vista del match di Coppa Italia contro la Lazio di giovedì. (Diretta)
Sarà turnover contro i biancocelesti? La risposta dell’ex Commissario Tecnico della Nazionale sembra aprire alle rotazioni nel corso del suo intervento con la stampa a Castel Volturno. Mancano poco più di quarantotto ore alla sfida di Coppa Italia contro la Lazio, ma i pensieri di Antonio Conte sono già tutti per la sfida di giovedì contro la Lazio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
“Torino-Napoli? Vedo una consapevolezza importante nella squadra di Conte. Anche di fronte a delle partite dove ci sono state delle sconfitte, Conte ha sempre trovato un modo per far crescere questa squadra. (Terzo Tempo Napoli)
"C'è un po' questa cosa di Marotta... Il Direttore può dire quello che vuole. Sicuramente conoscendolo, avendoci lavorato insieme, non penso che se l'Inter a fine anno non dovesse aver vinto lo Scudetto considererebbe la stagione nerazzurra una buona stagione. (L'Interista)
Marco Baroni è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Napoli. Di seguito l’analisi approfondita del tecnico. (Spazio Napoli)
Conte annuncia il Napoli B: “Giovedì valuterò la rosa in vista di infortuni. Li elogio e poi non li schiero?” (Tutto Napoli)