Francesco Capuano ucciso in auto a Suzzara, oggi l'autopsia: si indaga sul passato e sui legami del pensionato

Francesco Capuano ucciso in auto a Suzzara, oggi l'autopsia: si indaga sul passato e sui legami del pensionato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Francesco Capuano, 79 anni, è stato ucciso la mattina del 23 dicembre nel garage di casa a Suzzara (Mantova) con modalità che ricordano quelle di un'esecuzione: l'ex bidello, incensurato, è stato colpito alla testa con diversi colpi di pistola in pochi secondi, mentre si trovava da solo in macchina. Si indaga in ambito familiare. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Secondo le prime informazioni, l'omicidio sarebbe avvenuto tra le 9 e le 9.30 del mattino, mentre Capuano si trovava nel suo veicolo parcheggiato all'interno del garage, in attesa della figlia Rosa, che era salita in casa per recuperare alcune cose dimenticate. (ROMA on line)

Pensionato, ex bidello, vedovo, incens… Tre colpi alla testa, nessuno avrebbe sentito nulla, forse ha usato un silenziatore. (La Repubblica)

È quindi un mistero… Non gli è stato portato via nulla, addosso aveva difatti tutti i suoi effetti personali. (La Repubblica)

L'agguato nel garage e i tre colpi alla testa: il giallo del bidello ucciso nella sua casa di Mantova

22 Nella giornata di oggi, venerdì 27 dicembre, sono stati rivelati i primi risultati dell'autopsia svolta sul corpo di Francesco Capuano, il 79enne ucciso nel garage della sua abitazione a Suzzara, un comune che si trova in provincia di Mantova (Fanpage.it)

Sarebbero stati tre i colpi sparati a bruciapelo, e in rapida successione, tutti alla testa, dal killer che ha ucciso, l'antivigilia di Natale, Francesco Capuano, 79 anni, nel garage della sua abitazione a Suzzara (leggo.it)

Tre colpi a bruciapelo sparati alla testa. L’uomo, un 79 enne, era seduto al posto di guida dell’auto, una Fiat Panda ancora ferma in garage, in attesa che la figlia, 46 anni, lo raggiungesse per andare a fare la spesa insieme. (Corriere della Sera)