Femminicidio di Silvia Nowak in Cilento, fermato il compagno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il cadavere della donna tedesca di 53 anni era stato trovato semi-carbonizzato il 18 ottobre scorso a Ogliastro Marina, frazione costiera del comune di Castellabate, nel Salernitano. Il corpo fu rinvenuto in una pineta dopo che, proprio il compagno, ne aveva denunciato la scomparsa È stato fermato all'alba di oggi dai carabinieri il compagno di Silvia Nowak, la donna tedesca di 53 anni uccisa e trovata semi-carbonizzata il 18 ottobre scorso a Ogliastro Marina, frazione costiera del comune di Castellabate, nel Salernitano. (Sky Tg24 )
Su altri media
SALERNO – Svolta nelle indagini per il femminicidio di Silvia Nowak, la 53enne tedesca uccisa e poi bruciata a Castellabate nello scorso mese di ottobre. La svolta nelle indagini (Livesicilia.it)
Il provvedimento, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Vallo della Lucania, contesta all’uomo i reati di omicidio aggravato e distruzione di cadavere. Stampa (Salernonotizie.it)
Ieri mattina Dausel, accompagnato dal suo avvocato, ha preso parte all’iniziativa organizzata dall’associazione “Insieme per Ogliastro” insieme alla comunità di Ogliastro Marina. (anteprima24.it)
I carabinieri hanno sottoposto a fermo Kai Dausel, compagno di Silvia Nowak, uccisa a Castellabate (Salerno): il 62enne l'avrebbe ammazzata con un oggetto contundente e avrebbe cercato di distruggere il corpo col fuoco. (Fanpage.it)
A finire in manette è stato il compagno che avrebbe simulato la scomparsa dopo il delitto. (Adnkronos) – Svolta nelle indagini per l’omicidio di Silvia Nowak dopo due mesi di indagini. (CremonaOggi)
Leggi tutta la notizia A finire in manette è stato il compagno che avrebbe simulato la scomparsa dopo il delitto. (Virgilio)