Omicidio Nowak a Castellabate: i dettagli della Procura. Emerge l’inquietante passato di Kai Dausel
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo due mesi di attesa, questa mattina la svolta decisiva sulle indagini per la morte di Silvia Nowak. Kai Dausel, compagno della 53enne tedesca, è stato tratto in stato di fermo dai Carabinieri della Compagnia di Agropoli, con il supporto dei militari del Reparto Operativo del Comando Provinciale di Salerno, su mandato della Procura di Vallo della Lucania. Le indagini L’uomo, presto trasferito in carcere, è sempre stato il sospettato numero uno per il brutale omicidio avvenuto lo scorso 15 ottobre ad Ogliastro Marina, frazione di Castellabate. (Info Cilento)
Ne parlano anche altre fonti
L’uomo, noto alla nascita come Uwe Altmann, è anche sospettato di un altro omicidio nel 1999. Dopo due mesi di indagini, questa mattina è arrivata la svolta decisiva nel caso della morte di Silvia Nowak. (Cronache della Campania)
Svolta nelle indagini sull’omicidio di Silvia Nowak: i carabinieri hanno arrestato Kai Dausel, il compagno della vittima. Era stato proprio l’uomo a denunciare la scomparsa della donna, quando la 53enne si era allontanata da Ogliastro Marina di Castellabate, in provincia di Salerno, per una passeggiata. (Virgilio Notizie)
(Adnkronos) – Svolta nelle indagini per l’omicidio di Silvia Nowak dopo due mesi di indagini. A finire in manette è stato il compagno che avrebbe simulato la scomparsa dopo il delitto. (CremonaOggi)
NAPOLI – Un decreto di fermo è stato emesso dalla procura di Vallo della Lucania nei confronti di Kai Dausel, compagno di Silvia Nowak, cittadina tedesca di 53 anni uccisa nella frazione Ogliastro Marina di Castellabate (Salerno). (Dire)
Sull'omicidio di Silvia Nowak – scomparsa a pochi passi da casa, e il cui cadavere fu ritrovato bruciato vicino casa – su cui indaga la Procura di Vallo della Lucania, la svolta arriva a due mesi dal delitto. (Secolo d'Italia)
Svolta nelle indagini per l'omicidio di Silvia Nowak dopo due mesi di indagini. A finire in manette è stato il compagno che avrebbe simulato la scomparsa dopo il delitto. (Adnkronos)