Udinese-Juve, le pagelle del Gazzettino: Runjaic insufficiente
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Gazzettino ha pubblicato le sue pagelle dopo la sconfitta dell'Udinese contro la Juventus, esprimendo un giudizio netto sulle performance dei giocatori e del tecnico Kosta Runjaic. La squadra friulana ha faticato a trovare ritmo e incisività, rimanendo a lungo in balia della maggiore determinazione degli avversari. Di seguito tutti i voti. Okoye 6,5 Kabasele 5 Ebosse 6,5 Bijol 5,5 Giannetti 6 Ehizibue 6 Rui Modesto sv Lovric 5,5 Zarraga 6 Payero 5,5 Zemura 5 Karlstrom 5 Kamara 6,5 Thauvin 6 Lucca 6,5 Davis 6 All. (TuttoUdinese.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Le scelte dei tecnici Seconda sconfitta consecutiva per l'Udinese, che crolla tra le mura di casa contro la Juve. Partono male i bianconeri, prima l'autogol di Okoye poi la rete di Savona indirizzano il match. (TuttoUdinese.it)
Rapida, organica, coesa. Significa che ha capito", ha scritto il direttore di Telelombardia. (Tutto Juve)
La Juventus ha festeggiato, lo scorso primo novembre, i suoi 127 anni di storia, eppure non è mai sembrata così giovane. Una vittoria per tornare a scalare la classifica dopo i due pareggi consecutivi che le avevano fatto perdere terreno rispetto alle prime della classe, ma anche per farsi, con un giorno di ritardo, un gradito regalo di compleanno. (Goal Italia)
Il Gazzettino: "Udinese molle, la Juve ritorna alla vittoria. Al Milan basta un gol" "Udinese molle, la Juve ritorna alla vittoria. Al Milan basta un gol contro il Monza". Questa mattina, in taglio alto, è presente il titolo appena riportato sulla prima pagina de Il Gazzettino. (TUTTO mercato WEB)
L'analisi del giornalista Maurizio Pistocchi sui social: "Con la terza vittoria esterna consecutiva, la #Juve espugna ancora il #Friuli con 2 gol nel 1^T e una prestazione di squadra convincente. La Juventus si impone 2-0 sul campo dell?Udinese (Tutto Juve)
Una vittoria importante per i bianconeri che tornano al trionfo dopo due pareggi di fila in campionato. Thiago Motta esalta i suoi uomini in conferenza stampa dopo Udinese-Juventus: "Siamo la Juventus". (SpazioJ)