La Stampa : "Difesa blindata e gol dei baby, è tornata la Juve di Thiago"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Successo esterno per la Juventus. I bianconeri tornano a blindare la difesa e a non subire gol nel successo per 2-0 di Udine. Prestazione solida degli uomini di Thiago Motta che prima segnano con un'a (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
Le pagelle di K. Thuram: quantità e qualità. Propizia l'autogol di Okoye con una gran giocata (TUTTO mercato WEB)
La Juve ne ha vinte t Imbattibilità in campionato, ma ha anche modo stabilire due nuovi primati in questa prima parte della Serie A 2024/25. (ilBianconero)
Di Gregorio 6.5 – Qualche brivido lo fa percorrere sulla schiena dei tifosi della Juve. Uscita avventata, a vuoto, su Payero nel primo tempo, poi rischia il pasticcio con Gatti ma per fortuna Davis allunga la mano e spinge. (Juventus News 24)
La squadra di Motta riscatta il pari contro il Parma, battendo i friulani grazie all'autogol di Okoye e al sigillo finale di Savona. Di Reijnders, invece, il gol vittoria per i rossoneri. (Tutto Juve)
Il match contro l'Udinese rappresentava una prova temibile, vista la crescita della formazione friulana, una delle sorprese più piacevoli del campionato. (TuttoUdinese.it)
Una prestazione a dir poco lusinghiera per i gialloblù, che lasciano davvero pochi games agli avversari. Successi nei singolari per Gian Marco Moroni, Tomas Gerini e Gilberto Casucci mentre nel doppio positiva la prestazione anche per Alessio De Bernardis. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)