JUVENTUS, THURAM: "L'ESULTANZA? ALLA POGBA"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Abbiamo dimostrato che siamo una grande squadra e quando facciamo un primo tempo così si vede. Abbiamo lavorato molto bene insieme." Così Kephren Thuram a Dazn dopo la vittoria sul campo dell'Udinese: "L'esultanza? Era come quella di Pogba, il mio giocatore preferito. Oggi gioco nella Juve come lui e ho fatto questa esultanza per lui." (Sport Mediaset)
Su altri giornali
Una vittoria per tornare a scalare la classifica dopo i due pareggi consecutivi che le avevano fatto perdere terreno rispetto alle prime della classe, ma anche per farsi, con un giorno di ritardo, un gradito regalo di compleanno. (Goal Italia)
“Sul gol annullato ho spinto leggermente Gatti contro il portiere, era fallo. (Udinese Blog)
Non bastano prestazioni del genere, è la prima volta che iniziamo così male una partita, non abbiamo vinto duelli, la Juventus era più intensa, non siamo stati capaci di (ilBianconero)
THIAGO MOTTA (Juventus Football Club)
Va a gonfie vele lo Junior Tennis Perugia M Plus Performance nel campionato di serie A2 Maschile. La formazione di Tarpani e Grasselli, ancora imbattuta nel suo girone, conquista la terza vittoria consecutiva espugnando il campo dello Sporting Poseidon Ercolano. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Abbiamo fatto allenare la Juventus: non avevamo mai iniziato così male una gara in questo campionato. Seconda sconfitta consecutiva e terza nelle ultime quattro per l' Udinese di Kosta Runjaic sconfitto in casa 2-0 dalla Juventus . (Tuttosport)