Le pagelle di K. Thuram: quantità e qualità. Propizia l'autogol di Okoye con una gran giocata

Le pagelle di K. Thuram: quantità e qualità. Propizia l'autogol di Okoye con una gran giocata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Le pagelle di K. Thuram: quantità e qualità. Propizia l'autogol di Okoye con una gran giocata Il suo nome non sarà sul tabellino dei marcatori ma sulla rete del vantaggio della Juventus c'è tutto di Khephren Thuram. Il centrocampista della Juventus è stato fra i migliori in campo nel successo in quel di Udine per 2-0. "Non sempre è preciso - scrive la Gazzetta dello Sport - sullo 0-0 spreca una grande chance, però provoca l’1- 0 con il dribbling su Kabasele e con il tiro da cui l’autorete e recupera a palla da cui il 2-0". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Thiago Motta esalta i suoi uomini in conferenza stampa dopo Udinese-Juventus: "Siamo la Juventus". La Juventus torna al successo. (SpazioJ)

Contro il Parma avevamo visto una squadra poco equilibrata, contro l'Udinese, invece abbiamo visto una squadra compatta ed unita, Motta conferma: "Una vittoria di squadra perchè abbiamo interpretato la partita nel modo migliore durante i 95 minuti. (Tutto Juve)

Seconda sconfitta consecutiva per l'Udinese, che crolla tra le mura di casa contro la Juve. Partono male i bianconeri, prima l'autogol di Okoye poi la rete di Savona indirizzano il match. Nella ripresa non basta la reazione dei friulani per riaprire i giochi. (TuttoUdinese.it)

Corriere di Torino : "Yildiz e Savona, la Juve dei ragazzi riprende il volo"

Come riportato da Il Gazzettino, la Juventus ha risposto in modo deciso alle critiche piovute dopo le ultime gare, offrendo una prestazione molto positiva nel difficile esame contro l'Udinese. Per 70 minuti, si è rivista la squadra che aveva iniziato il torneo con grande determinazione: concentrata, attenta e sicura in difesa, pronta a sfruttare ogni occasione per andare in gol. (TuttoUdinese.it)

Pagelle Udinese Juve: i voti ai protagonisti del match, valido per l’undicesima giornata di Serie A 2024/25 Di Gregorio 6.5 – Qualche brivido lo fa percorrere sulla schiena dei tifosi della Juve. Uscita avventata, a vuoto, su Payero nel primo tempo, poi rischia il pasticcio con Gatti ma per fortuna Davis allunga la mano e spinge. (Juventus News 24)

La squadra di Thiago Motta ha superato 2-0 l'Udinese al Bluenergy Stadium nell'anticipo del sabato alle 18. Torna al successo la Juventus. (TUTTO mercato WEB)