Il Gazzettino : "Udinese molle, la Juve ritorna alla vittoria. Al Milan basta un gol"

Il Gazzettino : Udinese molle, la Juve ritorna alla vittoria. Al Milan basta un gol
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Gazzettino: "Udinese molle, la Juve ritorna alla vittoria. Al Milan basta un gol" "Udinese molle, la Juve ritorna alla vittoria. Al Milan basta un gol contro il Monza". Questa mattina, in taglio alto, è presente il titolo appena riportato sulla prima pagina de Il Gazzettino. La squadra di Motta riscatta il pari contro il Parma, battendo i friulani grazie all'autogol di Okoye e al sigillo finale di Savona (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Di Gregorio 6.5 – Qualche brivido lo fa percorrere sulla schiena dei tifosi della Juve. Uscita avventata, a vuoto, su Payero nel primo tempo, poi rischia il pasticcio con Gatti ma per fortuna Davis allunga la mano e spinge. (Juventus News 24)

Fabio Ravezzani, tramite X, ha analizzato la prestazione della Juventus contro l'Udinese: "La Juve gioca la miglior partita della gestione Motta. Mettere sotto l’Udinese a Udine senza McKennie, Conceicao (oggi il più forte) e Bremer vuol dire essere squadra vera. (Tutto Juve)

La Juve di Thiago Motta continua ad avere problemi in fase offensiva. I due gol di Udine non fanno primavera: al momento i bianconeri sono il quinto attacco del campionato e hanno certamente bisogno di qualche giocatore in più nel reparto avanzato che consenta a Vlahovic di tirare un po’ il fiato. (SpazioJ)

Repubblica Torino - Motta sorride, è la sua Juve

Una vittoria importante per i bianconeri che tornano al trionfo dopo due pareggi di fila in campionato. Gli uomini di Thiago Motta (SpazioJ)

Come riportato da Il Gazzettino, la Juventus ha risposto in modo deciso alle critiche piovute dopo le ultime gare, offrendo una prestazione molto positiva nel difficile esame contro l'Udinese. Per 70 minuti, si è rivista la squadra che aveva iniziato il torneo con grande determinazione: concentrata, attenta e sicura in difesa, pronta a sfruttare ogni occasione per andare in gol. (TuttoUdinese.it)

Dal suo punto di vista, quella di Udine è stata probabilmente la migliore Juve della stagione, una formazione in perfetto equilibrio tra la pericolosità offensiva e la tenuta difensiva: «Se attacchi in maniera organizzata, poi non subisci il contropiede. (Tutto Juve)