Corriere di Torino - Accelera la Juventus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Su Corriere di Torino: "Accelera la Juventus". I bianconeri tornano al successo dopo i pareggi con Inter e Parma: autogol di Okoye e gol di Savona Motta: «È una vittoria di squadra, meritata». Bagliori di Juve. Dopo tre partite senza successi, la Signora ritrova in un colpo solo tutto ciò che le era mancato nell’ultimo periodo. La vittoria, innanzitutto: due gol e tre punti fondamentali in uno snodo scivolosissimo come quello contro l’Udinese. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altre testate
Lucca 6,5 Il Gazzettino ha pubblicato le sue pagelle dopo la sconfitta dell'Udinese contro la Juventus, esprimendo un giudizio netto sulle performance dei giocatori e del tecnico Kosta Runjaic. La squadra friulana ha faticato a trovare ritmo e incisività, rimanendo a lungo in balia della maggiore determinazione degli avversari. (TuttoUdinese.it)
Sicuramente alternando il gioco lungo e corto dobbiamo fare meglio, però durante i 95 minuti abbiamoi fatto quello che dovevamo fare per vincere la partita". Nel secondo tempo abbiamo gestito bene la partita. (Tutto Juve)
Il ritorno al gol del bomber è una bella notizia soprattutto per la Juventus: i bianconeri possono riprovarci a gennaio. (SpazioJ)
Nicolò Savona è il migliore nella Juventus che ha battuto ieri sera l'Udinese in trasferta nell'anticipo di campionato secondo i colleghi di "Eurosport": voto 7,5 per il terzino, molto attivo anche in fase offensiva, come testimoniato dal gol realizzato. (Tutto Juve)
Come riportato da Il Gazzettino, la Juventus ha risposto in modo deciso alle critiche piovute dopo le ultime gare, offrendo una prestazione molto positiva nel difficile esame contro l'Udinese. Per 70 minuti, si è rivista la squadra che aveva iniziato il torneo con grande determinazione: concentrata, attenta e sicura in difesa, pronta a sfruttare ogni occasione per andare in gol. (TuttoUdinese.it)
Contro il Parma avevamo visto una squadra poco equilibrata, contro l'Udinese, invece abbiamo visto una squadra compatta ed unita, Motta conferma: "Una vittoria di squadra perchè abbiamo interpretato la partita nel modo migliore durante i 95 minuti. (Tutto Juve)