Ravezzani: “La Juve gioca la miglior partita della gestione Motta. Mettere sotto l’Udinese senza McKennie, Conceicao e Bremer vuol dire che…”

Ravezzani: “La Juve gioca la miglior partita della gestione Motta. Mettere sotto l’Udinese senza McKennie, Conceicao e Bremer vuol dire che…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Fabio Ravezzani, tramite X, ha analizzato la prestazione della Juventus contro l'Udinese: "La Juve gioca la miglior partita della gestione Motta. Rapida, organica, coesa. Mettere sotto l’Udinese a Udine senza McKennie, Conceicao (oggi il più forte) e Bremer vuol dire essere squadra vera. Ottimo Motta che ammette: anche io devo sbagliare meno. Significa che ha capito", ha scritto il direttore di Telelombardia (Tutto Juve)

Su altri media

Nicolò Savona è il migliore nella Juventus che ha battuto ieri sera l'Udinese in trasferta nell'anticipo di campionato secondo i colleghi di "Eurosport": voto 7,5 per il terzino, molto attivo anche in fase offensiva, come testimoniato dal gol realizzato. (Tutto Juve)

Il Gazzettino: "Udinese molle, la Juve ritorna alla vittoria. Al Milan basta un gol" La squadra di Motta riscatta il pari contro il Parma, battendo i friulani grazie all'autogol di Okoye e al sigillo finale di Savona. (TUTTO mercato WEB)

Oggi gioco nella Juve come lui e ho fatto questa esultanza per lui." "Abbiamo dimostrato che siamo una grande squadra e quando facciamo un primo tempo così si vede. (Sport Mediaset)

Corriere di Torino : "Yildiz e Savona, la Juve dei ragazzi riprende il volo"

"Udinese molle, la Juve ritorna alla vittoria. Al Milan basta un gol contro il Monza". Questa mattina, in taglio alto, è presente il titolo appena riportato sulla prima pagina de Il Gazzettino. (Tutto Juve)

Una prestazione a dir poco lusinghiera per i gialloblù, che lasciano davvero pochi games agli avversari. Successi nei singolari per Gian Marco Moroni, Tomas Gerini e Gilberto Casucci mentre nel doppio positiva la prestazione anche per Alessio De Bernardis. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Una partita ben giocata dai bianconeri che prima hanno ingran Torna al successo la Juventus. (TUTTO mercato WEB)