“Siamo la Juventus”, Thiago Motta esalta i suoi dopo l’Udinese: l’ha detto in conferenza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Thiago Motta esalta i suoi uomini in conferenza stampa dopo Udinese-Juventus: "Siamo la Juventus". La Juventus torna al successo. Lo fa battendo per 2-0 in trasferta l'Udinese. Una vittoria importante per i bianconeri che tornano al trionfo dopo due pareggi di fila in campionato. Gli uomini di Thiago Motta (SpazioJ)
Ne parlano anche altri media
Su Repubblica Torino: Nicolò Savona dice che tutto questo gli sembra un sogno «perché mai e poi mai mi sarei aspetta- to tutto questo, figurarsi anche segnare due gol», ma per Thiago Motta questa è la Juventus più vicina alla realtà, la più aderente alle idee che ha in testa: «Abbiamo giocato bene», esulta l’allenatore, «per tutti i 95 minuti, restando uniti, giocando insieme». (Tutto Juve)
Nel secondo tempo abbiamo gestito bene la partita. Thiago Motta ha commentato la vittoria sull'Udinese ai microfoni di Raisport.Le sue parole mandate in onda nel corso di 90° Minuto: "Abbiamo fatto molto bene durante i 95 minuti, nel primo tempo molto bene, siamo andati in vantaggio 2-0 contro una squadra che in questo momento in casa sta giocando con grande fiducia. (Tutto Juve)
Fabio Ravezzani, tramite X, ha analizzato la prestazione della Juventus contro l'Udinese: "La Juve gioca la miglior partita della gestione Motta. Significa che ha capito", ha scritto il direttore di Telelombardia. (Tutto Juve)
Ella prima frazione di gioco, non siamo esistiti, abbiamo fatto allenare la Juventus, non siamo stati attivi. (ilBianconero)
La Juve di Thiago Motta continua ad avere problemi in fase offensiva. I due gol di Udine non fanno primavera: al momento i bianconeri sono il quinto attacco del campionato e hanno certamente bisogno di qualche giocatore in più nel reparto avanzato che consenta a Vlahovic di tirare un po’ il fiato. (SpazioJ)
"Abbiamo dimostrato che siamo una grande squadra e quando facciamo un primo tempo così si vede. Abbiamo lavorato molto bene insieme." Così Kephren Thuram a Dazn dopo la vittoria sul campo dell'Udinese: "L'esultanza? Era come quella di Pogba, il mio giocatore preferito. (Sport Mediaset)