Savona, dopo il gol arriva il premio: ha battuto tutti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nicolò Savona ha messo a segno la sua seconda rete in questa stagione con la Juve: il giovane terzino è ora davanti a tutti. Tra le note più liete di questa prima parte di stagione per la Juventus c'è sicuramente la crescita di Nicolò Savona. Il terzino classe 2003 (SpazioJ)
Su altri giornali
Nel secondo tempo abbiamo gestito bene la partita. Sicuramente alternando il gioco lungo e corto dobbiamo fare meglio, però durante i 95 minuti abbiamoi fatto quello che dovevamo fare per vincere la partita". (Tutto Juve)
Non siamo proprio esistiti nella prima frazione di gioco. L'allenatore dei friulani è stato molto duro nel post-partita verso la sua squadra: " Dobbiamo svegliarci: tutti i giocatori devono capirlo. (Tuttosport)
Il Corriere dello Sport in prima pagina sul successo della Juve: "Motta continua" Di seguito, spazio anche ai rossoneri di Fonseca con il titolo: "Colpo Milan, furia Nesta". Reijnders fa la differenza: 1-0 a Monza. (TUTTO mercato WEB)
A Udine abbiamo visto nel primo tempo quello che deve essere il modello su cui la Juventus può e forse deve costruire il proprio futuro. (Tutto Juve)
Va a gonfie vele lo Junior Tennis Perugia M Plus Performance nel campionato di serie A2 Maschile. La formazione di Tarpani e Grasselli, ancora imbattuta nel suo girone, conquista la terza vittoria consecutiva espugnando il campo dello Sporting Poseidon Ercolano. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
In una serata senza insufficienze, da apprezzare anche le prove offerte da Thuram e Cambiaso, valutati con un 7 in pagella: il centrocampista francese, in particolare, sforna la miglior prestazione da quando veste la maglia bianconera. (Tutto Juve)