Bari, Longo: “La prova c’è stata. Pochi gol? Dagli attaccanti pretendo di più”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Bari si ferma ancora: a Palermo arriva la terza sconfitta consecutiva. Questa l’analisi di Moreno Longo a fine gara: “La prestazione c’è stata, a differenza delle ultime due gare. Il risultato non ci soddisfa, abbiamo creato opportunità ma non c’è stata la giusta qualità negli ultimi metri”. “Ho rivisto il Bari dei quattordici risultati utili consecutivi – ha proseguito il tecnico –, non siamo stati in grado di capitalizzare le occasioni avute. (La Bari Calcio)
Ne parlano anche altre fonti
Terza sconfitta consecutiva per il Bari. Questo il commento del nostro responsabile dei servizi sportivi Enzo Tamborra. (Telebari)
Reduce dal ko interno contro il Südtirol, la squadra allenata da Moreno Longo ora è settima della classe, in piena zona play off ma anche con le rivali che, alle calcagna, farebbero e faranno di tutto per sgambettarla. (Corriere della Sera)
Dopo tre sconfitte consecutive il Palermo rialza la testa e torna al successo. (TUTTO mercato WEB)
Dopo un Natale amaro, i rosanero ritrovano il sorriso tra le mura amiche dello stadio “Renzo Barbera” nel giorno di Santo Stefano. Palermo-Bari termina 1-0 nel segno di Jeremy Le Douaron, al secondo gol di fila in maglia rosa. (Livesicilia.it)
Risultato finale: Palermo-Bari 1-0 Palermo-Bari 1-0, le pagelle: Le Douaron segna ancora, Lasagna e Novakovich sprecano (TUTTO mercato WEB)
Tutto pronto per la 19esima giornata di Serie BKT e che vedrà il Renzo Barbera ospitare il match Palermo-Bari, disponibile su DAZN anche in modalità gratuita. (Digital-Sat News)