Formazioni Ufficiali Italia Under 21 Danimarca, ecco le scelte di Nunziata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Formazioni ufficiali Italia Under 21 Danimarca. Ecco le scelte del match amichevole di oggi Di seguito le formazioni ufficiali della sfida tra Italia Under 21 Danimarca. Ecco quali sono le scelte di Nunziata. ITALIA U21 (4-3-1-2): Desplaches; Zanotti, Ghilardi, Bertola, Angori; Bianco, Prati, Pisilli; Pafundi; Ambrosino, Esposito. CT. Nunziata. (CalcioNews24.com)
Ne parlano anche altre fonti
Dopo la sconfitta a Venezia per 2-1 contro l'Olanda U21 l' Italia U21 di Nunziata torna in campo per la seconda ed ultima amichevole in preparazione degli Europei pareggiando per 1-1 contro la Danimarca . (Tuttosport)
Si è chiusa 1-1 Italia-Danimarca Under-21, amichevole a Cittadella. E il gol degli Azzurrini l’ha messo a segno l’unico convocato del Cagliari, Matteo Prati. Con la fascia da capitano al braccio, il centrocampista rossoblù ha realizzato una vera e propria prodezza: un tiro al volo con il destro da circa 20 metri, che ha piegato le mani al portiere avversario. (L'Unione Sarda.it)
Fra Italia e Danimarca nell'ultima gara amichevole prima degli Europei Under 21 in Slovacchia. Peccato per il goal regalato alla Danimarca da Zanotti in costruzione, ma il pari di Prati al volo dalla distanza è da vedere e rivedere. (Calciomercato.com)

Solo un pareggio per Italia U21 e Danimarca U21 nell'amichevole che si è disputata stasera a Cittadella in preparazione dell'Europeo di categoria che si disputerà nella prossima estate. Per la squadra di Carmine Nunziata tanti esperimenti e una gara disputata all'attacco, anche forzatamente, visto il vantaggio danese arrivato al 20' grazie a Sorensen. (Firenze Viola)
PARI IN AMICHEVOLE – Al Tombolato di Cittadella va in scena la seconda amichevole nel giro di tre giorni per l’Italia Under 21, che dopo aver perso in maniera beffarda contro l’Olanda, gioca sempre in casa contro la Danimarca. (Inter-News)
L'Italia Under 21 pareggia 1-1 in amichevole con la Danimarca a Cittadella (Padova). La squadra allenata da Carmine Nunziata, grazie ad un gol di Prati al 37', recupera il vantaggio danese di Sorensen al 21'. (Sky Sport)