Favignana diventa Itaca e Matt Damon fa strage tra i Proci
Articolo Precedente
Articolo Successivo
C’è un uomo incappucciato nella grotta del Bue marino, a Favignana. Ha indosso una tunica da cui si intravede solo un barbone incolto. Sembra un mendicante ma è Ulisse, interpretato da Matt Damon, finalmente tornato nella sua Itaca. All’improvviso, le urla: Telemaco-Tom Holland e i suoi soldati si scagliano contro i Proci. È battaglia, a terra morti e feriti, non si salva quasi nessuno. Ier… (La Repubblica)
Ne parlano anche altre fonti
Lipari-Favignana, per il film-kolossal su "L'Odissea" è già attesa spasmodica... Il veliero d'epoca "Draken" diretto nelle isole Egadi per il maltempo si è rifugiato nel pontile "Marina di Porto Pignataro". (Notiziario Eolie)
/03/2025 00:20:00 (Tp24)
Settimana di gustosi avvistamenti su set di The Odyssey di Christopher Nolan: dopo Matt Damon e Zendaya, anche Tom Holland è stato fotografato in armatura durante le riprese del kolossal basato sul poema epico di Omero. (ComingSoon.it)
L'Odissea a Favignana con il kolossal di Nolan la nave di Ulisse approda al molo turistico di Favignana per le riprese de "L'Odissea", il kolossal che sta girando in questi giorni Christopher Nolan. (La Repubblica)
Tom Holland, Zendaya, Anne Hathaway, Robert Pattinson, Lupita Nyong’o e Charlize Theron: sono solo alcune delle star protagoniste di The Odissey , l'Odissea , il nuovo film di Christopher Nolan in parte girato in Italia, a Favignana . (AMICA - La rivista moda donna)
Il maltempo, che imperversa nelle ultime trentasei ore nelle Isole Eolie, ha causato il blocco del veliero d'epoca destinato alle riprese del film The Odissey di Christopher Nolan. La barca, che avrebbe dovuto raggiungere Favignana, dove sono già in corso le riprese, ha trovato rifugio nel porto di Pignataro a Lipari, a causa delle condizioni meteorologiche avverse. (ilmessaggero.it)