Sky – Mossa Napoli per Frattesi: ecco la valutazione. Ma con l’Inter ci sono due ostacoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Khvicha Kvaratskhelianon è più un intoccabile nel Napoli. A Skysport, Francesco Modugno, inviato a seguito del Napoli, ha ribadito che il club di De Laurentiis ha fissato il prezzo del calciatore: 80 mln. Il PSG si è mosso e anche se non è arrivato a quelle cifre ha la forza per definire la trattativa a a gennaio. "Perché resta complessa la situazione del calciatore con la società. Il suo contratto non è stato rinnovato e per quanto sia centrale non è più fondamentale per il progetto, la situazione è da monitorare", ha spiegato il giornalista. (fcinter1908)
La notizia riportata su altri media
Calcio, KvaKvaratskhelia potrebbe partire già a gennaio da Napoli destinazione Psg. I contatti, scrive l'edizione odierna del quotidiano Roma, ci sono già stati ma il giocatore partirà solo alle condizioni di De Laurentiis. (Ottopagine)
Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Napoli potrebbe pensare a riportare in Italia Federico Chiesa, oggetto misterioso in casa Liverpool. (Fcinternews.it)
"Kvara va verso la fine della sua terza stagione inazzurro, con un ingaggio tra i più bassi della rosa e l’ambizione di poter guadagnare tanto in un top club. Il futuro di Khvicha Kvaratskhelia al Napoli è diventato uno degli argomenti più discussi in questa fase di mercato. (CalcioNapoli1926.it)
Il giornalista Umberto Chiariello, nel corso della trasmissione 'A Pranzo con Chiariello' su Radio Crc, ha parlato dell’eventuale sostituto del georgiano Kvara via? Chiariello: “Zhegrova mi fa impazzire! Chiesa una scommessa, ma se sta bene…” (Tutto Napoli)
"A far precipitare la situazione di colpo sono stati gli agenti del campione georgiano, che hanno respinto per l’ennesima volta la proposta di rinnovo di Aurelio De Laurentiis (6 milioni netti fino al 2029, comprensivi di bonus) e si sono fatti ambasciatori dell’offerta messa sul tavolo dal Paris Saint Germain per acquistare a titolo definitivo illoro assistito: 45 milioni di euro". (CalcioNapoli24)
Kvaratakhelia, CorSera: "Conte ci ha creduto, poi ha metabolizzato la sua volontà" (Tutto Napoli)