"Ero molto stanco": autista racconta l'incidente mortale in A1

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
gonews INTERNO

Ciuran stava raggiungendo Napoli, dove li attendeva lo zio e due cugini per un lavoro da stagionali.

La madre, ricoverata inizialmente all'ospedale di Siena, è stata dimessa e l'ha raggiunta.

Nello scontro sono morti due sue figlie e i propri genitori, feriti invece 7 persone tra cui la moglie e la gemellina.

La stanchezza sarebbe stata la causa dell'incidente mortale in A1 all'altezza di Arezzo, dove un minivan si è schiantato contro un camion. (gonews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il mese scorso, a Giugliano in Campania, sempre nella provincia di Napoli, un altro incidente stradale ha causato la morte di una ragazza di 22 anni, Federica Diana. Tragico incidente stradale, purtroppo mortale, quello che si è verificato nella tarda serata di ieri a Torre del Greco, nella provincia di Napoli: la vittima è una ragazza di 23 anni, M. (Napoli Fanpage.it)

E, infine, ci sono le due auto: entrambe sotto sequestro, saranno analizzati da esperti per verificare le traiettorie di impatto. E' la buona notizia che arriva dall'ospedale Maggiore di Bologna dove è ricoverato anche l'altro ferito del terribile incidente che è costato la vita a tre ragazzi e a una bimba di 9 anni . (il Resto del Carlino)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (IlPiacenza)

Le cause sono in corso di accertamento. Incidente stradale, intorno alle 11 di oggi, in località Crosere, a Latisana, lungo la statale 14, alla progressiva chilometrica 83+400. (Il Friuli)

Dezio è stato travolto da un’automobile che si è data alla fuga ma i Carabinieri hanno già attivato le indagini e avrebbero già individuato l’autore. Sembra che l’incidente sia avvenuto in assenza di buone condizioni di luce in quanto era già avvenuto il tramonto. (RagusaOggi)

La salma della vittima è stata sequestrata ed è stata predisposta l’autopsia. 0 Facebook Incidente mortale a Torre del Greco: 23enne perde la vita Cronaca 9 Giugno 2020 11:09 Di Verdiana Perrotta 1'. Incidente mortale a Torre del Greco. (Voce di Napoli)