Roma-Inter test per la difesa. Le differenze rispetto ad un anno fa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Roma-Inter sarà un test molto importante per la difesa nerazzurra. I numeri condannano il reparto di Simone Inzaghi, che deve assolutamente trovare una soluzione al problema. TEST – L’ottava giornata di Serie A segna un momento piuttosto importante. Inizierà la settimana forse più importante di questa prima parte di stagione: domenica c’è Roma-Inter, poi lo Young Boys in Champions League ed infine la Juventus a San Siro tra 10 giorni. (Inter-News)

Su altri media

Ha avuto un cambio di allenatore poi. Se l'Inter vorrà ridare un messaggio a tutti e far capire che è tornata feroce, perderà. (Fcinternews.it)

QUANTE INTERESSATE! – Il profilo di David evidentemente suscita notevole interesse in tutta Europa. Sul giocatore del Lille, prossimo ormai alla scadenza di contratto, si è espresso l’esperto di calciomercato Matteo Moretto. (Inter-News)

"La Roma è la squadra contro cui l'Inter ha ottenuto il maggior numero di vittorie (78) e ha realizzato più reti (298) nella sua storia in Serie A. (fcinter1908)

Bazzani: "La Roma contro l'Inter può riprendere fiducia, i nerazzurri vorranno dare un segnale"

L'Inter è attesa dalla tappa nella Capitale per sfidare la Roma, una trasferta che ultimamente ha portato bene: i nerazzurri hanno infatti vinto le ultime tre partite di Serie A all'Olimpico contro i giallorossi. (Fcinternews.it)

A Radio Radio Mattino, è intervenuto l'ex attaccante della Roma, Roberto Pruzzo, il quale ha argomentato quello che potrebbe essere il match dell'Olimpico di domenica sera tra giallorossi e Inter. Queste le sue parole con un accenno anche alla favorita: "La Roma avrebbe bisogno dei tre punti, ma l'importante è soprattutto non perdere di vista la situazione. (TUTTO mercato WEB)

Intervenuto ai microfoni di Radio Radio, Roberto Pruzzo, ex attaccante, ha parlato così verso Roma-Inter di domenica sera: "La Roma deve trovare la propria identità: le prossime due partite serviranno a chiarire alcune cose. (fcinter1908)