Palmeri sorprende: «Non è l’Inter la squadra da battere. Un’altra»

Palmeri sorprende: «Non è l’Inter la squadra da battere. Un’altra»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Tancredi Palmeri sorprende chiunque per il suo pensiero su Sportitalia. Equilibri completamente differenti in campionato tra Inter e Napoli. RIVALI – La lotta al vertice è fitta e ci sono tre squadre nel giro di pochi punti. Tancredi Palmeri sorprende comunque con il suo pensiero: «La serenità dell’ambiente è fondamentale, così come la performance. Quest’anno dopo sette giornate posso dire che sarà un campionato dove un singolo dettaglio farà la differenza. (Inter-News)

Su altri media

In casa giallorossa si vuole invertire un trend altalenante e cambiare marcia dopo un avvio di stagione turbolento che ha portato all'esonero di De Rossi e all'arrivo in panchina di Juric. I nerazzurri di Inzaghi non vogliono perdere ulteriori punti e cercheranno la terza vittoria consecutiva in campionato dopo l'unica sconfitta stagionale patita nel derby contro il Milan. (Chiamarsi Bomber)

Probabili formazioni Roma Inter – La domenica di grande calcio verrà chiusa con un match di spessore: all’Olimpico, alle ore 20:45, saranno attese Roma ed Inter per l’8^ giornata di Serie A. Ad affrontarsi saranno la nona contro la seconda della classe, squadre rispettivamente reduci da un pareggio ed una vittoria nell’ultimo turno del campionato. (FantaMaster)

All'Olimpico arriva l'Inter Campione d'Italia, la Roma di Juric cerca la svolta: dove vedere la partita in diretta tv e streaming. Tra le quattro squadra la Roma è quella più indietro in classifica, decisa a cambiare il campionato provando a battere l'Inter in quella che sarebbe eventualmente una vera e propria svolta. (Goal Italia)

Roma-Inter domenica ore 20.45: Sky o DAZN? Dove vedere la partita in tv e streaming

Roma-Inter si giocherà domenica 20 ottobre alle ore 20:45: di seguito la probabile formazione del tecnico giallorosso Ivan Juric. (Inter-News)

Quella tra Inter e Roma è inoltre la sfida che ha visto più gol nella storia della massimo campionato italiano: ben 530, una media di 2.9 a gara. Sono complessivamente 182 i precedenti in Serie A tra Roma e Inter, con un bilancio di 78 vittorie nerazzurre, 50 successi giallorossi e 54 pareggi a completare il quadro. (Fcinternews.it)

GLI AGGIORNAMENTI SU INTER TV (fcinter1908)