Conferenza stampa Thiago Motta: «Contento di prestazione e risultato, sono soddisfatto» - Cagliari News 24
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha parlato in conferenza stampa dopo la gara contro il Cagliari. Le parole Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha parlato in conferenza stampa nel post partita di Coppa Italia contro il Cagliari. Le sue dichiarazioni: PARTITA – «È andata bene la prestazione, il risultato, siamo ai quarti di Coppa Italia. Sono contento per il rientro di Nico anche, un ragazzo fantastico, sia fuori che dentro al campo. (Cagliari News 24)
Su altri giornali
La penultima Juventus era stata troppo brutta per essere vera, l'ultimissima è stata troppo bella per essere la versione definitiva. Però (ilBianconero)
PAROLE – «Abbiamo fatto una buona prestazione, il pubblico è sempre con noi, ha la libertà di esprimere la loro opinione con rispetto. Questi ragazzi stanno attraversando una situazione che conosciamo nel modo giusto, lavorando al massimo e provando di fare quello che facciamo in allenamento. (Juventus News 24)
Thiago Motta è stato intervistato da Mediaset dopo la vittoria sul Caagliari. Le sue parole: Dai fischi di sabato agli applausi di stasera. E' questa la Juve che vuole? Cosa le è piaciuto? (Tutto Juve)
Anche tutti gli altri hanno fatto un'ottima prestazione. La squadra funziona perché lui sta in campo e gioca bene. (SOS Fanta)
Le parole del bomber serbo e del tecnico della Juventus dopo il 4-0 rifilato al Cagliari che vale la qualificazione ai quarti di Coppa Italia (CalcioMercato.it)
«È andata bene la prestazione, è andato bene il risultato. Cerchiamo di andare al massimo in tutte le partite, oggi abbiamo fatto una buona partita. La strada è giusta, i ragazzi vanno aiutati perché stanno dimostrando grande professionalità e impegno con il loro lavoro. (Juventus Football Club)