Koopmeiners brilla in Juventus-Cagliari: goal da cineteca e nuovo ruolo nel 4-2-3-1
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Possibile svolta per l'olandese, uno dei migliori in Coppa Italia: oltre al gran goal anche la buona prestazione a centrocampo. Tutto facile per la Juventus che, per una sera, si mette alle spalle i balbettii del campionato: netto 4-0 al Cagliari e pass per i quarti di finale di Coppa Italia messo in tasca. Tante note liete per Thiago Motta che, al fischio d'inizio, si era presentato con una novità rilevante: Teun Koopmeiners non più sulla trequarti ma a centrocampo. (Goal Italia)
Ne parlano anche altri media
, pure nelle difficoltà, nelle storie che sembrano già scritte e invece dimostrano di avere potenzialmente un finale molto diverso. La penultima Juventus era stata troppo brutta per essere vera, l'ultimissima è stata troppo bella per essere la versione definitiva. (ilBianconero)
Conferenza stampa Thiago Motta post Juve Cagliari Coppa Italia: le sue dichiarazioni dopo il match degli ottavi di finale 2024/25 PARTITA – «È andata bene la prestazione, il risultato, siamo ai quarti di Coppa Italia. (Juventus News 24)
Thiago Motta, allenatore della Juve, ha parlato così ai microfoni di Mediaset dopo il match con il Cagliari in Coppa Italia Thiago Motta ha parlato nel post-partita di Juve Cagliari, sfida di Coppa Italia, ai microfoni di Mediaset. (Juventus News 24)
Le parole del bomber serbo e del tecnico della Juventus dopo il 4-0 rifilato al Cagliari che vale la qualificazione ai quarti di Coppa Italia (CalcioMercato.it)
IL COMMENTO DI THIAGO MOTTA (Juventus Football Club)
"Abbiamo fatto una buona prestazione. Il pubblico è sempre con noi, hanno l'assoluta libertà di esprimere le loro emozioni; questi ragazzi stanno attraversando questo momento con il giusto approccio, giocando con il massimo della concentrazione. (Fantacalcio ®)