Motta: “Koopmeiners ha giocato con l’influenza! Yildiz, Conceicao, Vlahovic, Di Gregorio…”

Motta: “Koopmeiners ha giocato con l’influenza! Yildiz, Conceicao, Vlahovic, Di Gregorio…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

"Bene, poi è uscito perché ha giocato con l'influenza. Ha fatto 60 minuti aiutando la squadra e dimostrando la sua professionalità. Anche tutti gli altri hanno fatto un'ottima prestazione. Mi piace ovunque, per questo che gioca. Ha tecnica, qualità fisiche e mentali. La squadra funziona perché lui sta in campo e gioca bene. Può fare tutto, nell'Olanda ha giocato in più posizioni. L'importante è averlo in forma, è un top giocatore. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri giornali

Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha parlato in conferenza stampa dopo la gara contro il Cagliari. Le parole PARTITA – «È andata bene la prestazione, il risultato, siamo ai quarti di Coppa Italia. (Cagliari News 24)

IL COMMENTO DI THIAGO MOTTA (Juventus Football Club)

A volte riusciamo a fare il risultato, altre volte no. Questi ragazzo stanno lavorando al massimo, cercando di dare sempre di più. (Calciomercato.com)

THIAGO MOTTA a Mediaset: "Buona prestazione, i tifosi sempre con noi e abbiamo bisogno di loro. Con i rientri di Nico e Douglas alzeremo il livello. Koop mi piace ovunque, oggi ha giocato con l'influe

"Sì, abbiamo fatto una buona prestazione, il pubblico è sempre con noi. Delel volte hanno la libertà di esprimere le loro emozioni e le loro sensazioni con rispetto, aqbbiamo bisogno di loro. Questi ragazzi stanno attraversando una situazione che conosciamo nel modo giusto, giocando partita per partita, allenamento dopo allenamento, lavorando al massimo, provando sempre quello che vogliamo fare in campo, delle volte siamo capaci di avere il risultato positivo, delle vlte non c'è stato il risultato che volevamo, anche se non abbiamo perso, questa è l'esigenza di una squadra come la nostra. (Tutto Juve)

Tante note liete per Thiago Motta che, al fischio d'inizio, si era presentato con una novità rilevante: Teun Koopmeiners non più sulla trequarti ma a centrocampo. Tutto facile per la Juventus che, per una sera, si mette alle spalle i balbettii del campionato: netto 4-0 al Cagliari e pass per i quarti di finale di Coppa Italia messo in tasca. (Goal Italia)

Juventus, il commento post vittoria di Thiago Motta (Fantacalcio ®)