Vlahovic: "Tutto chiarito coi tifosi". Thiago Motta e la rivelazione su Koopmeiners
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole del bomber serbo e del tecnico della Juventus dopo il 4-0 rifilato al Cagliari che vale la qualificazione ai quarti di Coppa Italia “Coi tifosi è tutto chiarito”. Nel post Juventus-Cagliari, Vlahovic chiude a tre mandate il ‘caso’ scoppiato sabato scorso dopo la gara col Venezia. Prima del match di stasera, la Curva aveva già ufficializzato la pace con il bomber serbo attraverso uno striscione esposto alla Continassa (CalcioMercato.it)
Su altri media
Dai fischi di sabato agli applausi di stasera. E' questa la Juve che vuole? Cosa le è piaciuto? Thiago Motta è stato intervistato da Mediaset dopo la vittoria sul Caagliari. Le sue parole: (Tutto Juve)
Juventus, il commento post vittoria di Thiago Motta (Fantacalcio ®)
Però La penultima Juventus era stata troppo brutta per essere vera, l'ultimissima è stata troppo bella per essere la versione definitiva. (ilBianconero)
Tutto facile per la Juventus che, per una sera, si mette alle spalle i balbettii del campionato: netto 4-0 al Cagliari e pass per i quarti di finale di Coppa Italia messo in tasca. Tante note liete per Thiago Motta che, al fischio d'inizio, si era presentato con una novità rilevante: Teun Koopmeiners non più sulla trequarti ma a centrocampo. (Goal Italia)
PAROLE – «Abbiamo fatto una buona prestazione, il pubblico è sempre con noi, ha la libertà di esprimere la loro opinione con rispetto. Questi ragazzi stanno attraversando una situazione che conosciamo nel modo giusto, lavorando al massimo e provando di fare quello che facciamo in allenamento. (Juventus News 24)
Come ho detto l'altra sera loro possono esprimere le emozioni con il rispetto. A volte riusciamo a fare il risultato, altre volte no. (Calciomercato.com)