Coppa Italia | Juventus-Cagliari | Le parole di Thiago Motta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus Football Club SPORT

IL COMMENTO DI THIAGO MOTTA «È andata bene la prestazione, è andato bene il risultato. Cerchiamo di andare al massimo in tutte le partite, oggi abbiamo fatto una buona partita. La strada è giusta, i ragazzi vanno aiutati perché stanno dimostrando grande professionalità e impegno con il loro lavoro. Sono soddisfatto e orgoglioso di quello che ho visto: è cosi che possiamo crescere, interpretando le partite come dobbiamo. (Juventus Football Club)

Ne parlano anche altri media

Ha fatto 60 minuti aiutando la squadra e dimostrando la sua professionalità. Può fare tutto, nell'Olanda ha giocato in più posizioni. (SOS Fanta)

, pure nelle difficoltà, nelle storie che sembrano già scritte e invece dimostrano di avere potenzialmente un finale molto diverso. Però (ilBianconero)

PARTITA – «È andata bene la prestazione, il risultato, siamo ai quarti di Coppa Italia. Sono contento per il rientro di Nico anche, un ragazzo fantastico, sia fuori che dentro al campo. (inviato all’Allianz Stadium) – Thiago Motta in conferenza stampa dopo Juve Cagliari di Coppa Italia. (Juventus News 24)

Juventus, Thiago Motta: "Koopmeiners mi piace ovunque, è per questo che gioca"|Altri campionati Italia

PARTITA – «È andata bene la prestazione, il risultato, siamo ai quarti di Coppa Italia. Sono contento per il rientro di Nico anche, un ragazzo fantastico, sia fuori che dentro al campo. Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha parlato in conferenza stampa dopo la gara contro il Cagliari. (Cagliari News 24)

Thiago Motta è stato intervistato da Mediaset dopo la vittoria sul Caagliari. Le sue parole: Dai fischi di sabato agli applausi di stasera. E' questa la Juve che vuole? Cosa le è piaciuto? (Tutto Juve)

Dopo la netta vittoria per 4-0 in Coppa Italia, l'allenatore della Juventus Thiago Motta ha analizzato così la partita ai microfoni di Mediaset:LA PARTITA - "Abbiamo fatto una buona prestazione, il pubblico è sempre con noi. (Calciomercato.com)