Juventus, Thiago Motta: "Koopmeiners mi piace ovunque, è per questo che gioca"|Altri campionati Italia

Juventus, Thiago Motta: Koopmeiners mi piace ovunque, è per questo che gioca|Altri campionati Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Dopo la netta vittoria per 4-0 in Coppa Italia, l'allenatore della Juventus Thiago Motta ha analizzato così la partita ai microfoni di Mediaset:LA PARTITA - "Abbiamo fatto una buona prestazione, il pubblico è sempre con noi. Come ho detto l'altra sera loro possono esprimere le emozioni con il rispetto. Questi ragazzo stanno lavorando al massimo, cercando di dare sempre di più. A volte riusciamo a fare il risultato, altre volte no. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

"Bene, poi è uscito perché ha giocato con l'influenza. La squadra funziona perché lui sta in campo e gioca bene. (SOS Fanta)

Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha parlato in conferenza stampa nel post partita di Coppa Italia contro il Cagliari. Le sue dichiarazioni: PARTITA – «È andata bene la prestazione, il risultato, siamo ai quarti di Coppa Italia. (Cagliari News 24)

IL COMMENTO DI THIAGO MOTTA (Juventus Football Club)

Vlahovic: "Tutto chiarito coi tifosi". Thiago Motta e la rivelazione su Koopmeiners

Thiago Motta, allenatore della Juve, ha parlato così ai microfoni di Mediaset dopo il match con il Cagliari in Coppa Italia PAROLE – «Abbiamo fatto una buona prestazione, il pubblico è sempre con noi, ha la libertà di esprimere la loro opinione con rispetto. (Juventus News 24)

"Abbiamo fatto una buona prestazione. Il pubblico è sempre con noi, hanno l'assoluta libertà di esprimere le loro emozioni; questi ragazzi stanno attraversando questo momento con il giusto approccio, giocando con il massimo della concentrazione. (Fantacalcio ®)

Le parole del bomber serbo e del tecnico della Juventus dopo il 4-0 rifilato al Cagliari che vale la qualificazione ai quarti di Coppa Italia (CalcioMercato.it)