Juventus-Cagliari, come sono andati gli esperimenti di Motta: da Yildiz a Koopmeiners, ci sono altre strade

Juventus-Cagliari, come sono andati gli esperimenti di Motta: da Yildiz a Koopmeiners, ci sono altre strade
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

, pure nelle difficoltà, nelle storie che sembrano già scritte e invece dimostrano di avere potenzialmente un finale molto diverso. La penultima Juventus era stata troppo brutta per essere vera, l'ultimissima è stata troppo bella per essere la versione definitiva. Però (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

PARTITA – «È andata bene la prestazione, il risultato, siamo ai quarti di Coppa Italia. Sono contento per il rientro di Nico anche, un ragazzo fantastico, sia fuori che dentro al campo. Conferenza stampa Thiago Motta post Juve Cagliari Coppa Italia: le sue dichiarazioni dopo il match degli ottavi di finale 2024/25 (Juventus News 24)

"Sì, abbiamo fatto una buona prestazione, il pubblico è sempre con noi. Delel volte hanno la libertà di esprimere le loro emozioni e le loro sensazioni con rispetto, aqbbiamo bisogno di loro. Questi ragazzi stanno attraversando una situazione che conosciamo nel modo giusto, giocando partita per partita, allenamento dopo allenamento, lavorando al massimo, provando sempre quello che vogliamo fare in campo, delle volte siamo capaci di avere il risultato positivo, delle vlte non c'è stato il risultato che volevamo, anche se non abbiamo perso, questa è l'esigenza di una squadra come la nostra. (Tutto Juve)

Tante note liete per Thiago Motta che, al fischio d'inizio, si era presentato con una novità rilevante: Teun Koopmeiners non più sulla trequarti ma a centrocampo. Possibile svolta per l'olandese, uno dei migliori in Coppa Italia: oltre al gran goal anche la buona prestazione a centrocampo. (Goal Italia)

Thiago Motta a Mediaset: «Koopmeiners mi piace ovunque, oggi ha giocato con l’influenza. Yildiz ha un futuro straordinario davanti a lui. Su Nico Gonzalez e Locatelli dico questo»

Juventus, il commento post vittoria di Thiago Motta (Fantacalcio ®)

«È andata bene la prestazione, è andato bene il risultato. Cerchiamo di andare al massimo in tutte le partite, oggi abbiamo fatto una buona partita. La strada è giusta, i ragazzi vanno aiutati perché stanno dimostrando grande professionalità e impegno con il loro lavoro. (Juventus Football Club)

PAROLE – «Abbiamo fatto una buona prestazione, il pubblico è sempre con noi, ha la libertà di esprimere la loro opinione con rispetto. Questi ragazzi stanno attraversando una situazione che conosciamo nel modo giusto, lavorando al massimo e provando di fare quello che facciamo in allenamento. (Juventus News 24)