Malore dopo aver mangiato una pizza, Silvia muore a 41 anni

Malore dopo aver mangiato una pizza, Silvia muore a 41 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sardegna Live INTERNO

Ha avuto un malore improvviso dopo aver mangiato una pizza ed è morta a 41 anni, lasciando due bimbi. La tragedia ad Alatri, in provincia di Frosinone, dove la vittima, Silvia Licocci, appena ha iniziato a stare male è stata accompagnata immediatamente in ospedale dal marito, ma quando è arrivata al Pronto soccorso dello "Spaziani" già non c'era più nulla da fare. Sul suo corpo è stata disposta l'autopsia. (Sardegna Live)

Se ne è parlato anche su altre testate

Silvia Licocci, tifosa del Frosinone e mamma di due figli: chi è l'alatrina morta dopo aver mangiato la pizza Dolore e sgomento anche in città dove era molto conosciuta ed amata per la sua solarità e nel mondo del tifo ‘Gialloazzurro’, visto che era una grande appassionata della squadra frusinate di calcio. (ilmessaggero.it)

Quando Licocci è arrivata al pronto soccorso, però, non c'era più nulla da fare. Secondo una prima ricostruzione, la donna – residente in località Monte San Marino – è stata accompagnata in ospedale dal marito. (leggo.it)

Dramma ad Alatri, in provincia di Frosinone, dove una donna di 41 anni, Silvia Licocci, dopo aver mangiato una pizza assieme al marito, è morta. Un decesso improvviso. Licocci, mamma di due figli, era residente in località Monte San Marino ed era una grande appassionata di calcio. (Virgilio Notizie)

Torino City Marathon, morto per malore improvviso il 48enne maratoneta Roland Claverie a pochi metri dal traguardo

Si sente male durante una cena e perde la vita in ospedale. Disposta l’autopsia per chiarire le cause (AltaRimini)

Purtroppo inutile l’immediata corsa in ospedale presso lo ‘Spaziani’ di Frosinone, Silvia non ce l’ha fatta. Ora spetterà all’autopsia stabilire le cause del decesso. (Frosinone News)

Il maratoneta francese di 48 anni Roland Claverie è morto alla Torino City Marathon è morto ieri mattina dopo un malore improvviso. L'uomo, di nazionalità francese, si è sentito male intorno alle 11 all’incrocio tra piazza Castello e via Po mentre stava gareggiando in pieno centro a Torino, durante le fasi finali della maratona. (Il Giornale d'Italia)