Silvia Licocci morta dopo aver mangiato la pizza con il marito, inutili i soccorsi: lascia due figli

Silvia Licocci morta dopo aver mangiato la pizza con il marito, inutili i soccorsi: lascia due figli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

Ha avuto un malore dopo aver mangiato una pizza con il marito ed è morta. Tragedia ad Alatri, dove ha perso la vita Silvia Licocci, tifosissima del Frosinone calcio e mamma di due figli. Secondo una prima ricostruzione la donna - residente in località Monte San Marino - è stata accompagnata in ospedale dal marito, ma quando è arrivata al pronto soccorso dello "Spaziani" non c'era più nulla da fare. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

Un malore improvviso dopo aver mangiato una pizza, poi la morte. Secondo una prima ricostruzione, la donna – residente in località Monte San Marino – è stata accompagnata in ospedale dal marito. (leggo.it)

Comunità incredula a Monte San Marino, la contrada di Alatri al confine con Fumone, dove la quarantunenne Silvia Licocci è nata e cresciuta. (ilmessaggero.it)

È deceduta così la quarantunenne Silvia Licocci, madre di due figli e residente nella contrada di Monte San Marino, dove era conosciuta e apprezzata dall'intera comunità. Avverte un malore mentre sta trascorrendo la serata insieme al compagno e agli amici, trasportata di corsa all'ospedale "Spaziani" di Frosinone, ma purtroppo per lei non c'è stato nulla da fare. (ciociariaoggi.it)

Malore dopo aver mangiato una pizza, Silvia muore a 41 anni

Secondo una prima ricostruzione la donna - residente in località Monte San Marino - è stata accompagnata in ospedale dal marito, ma quando è arrivata al pronto soccorso dello "Spaziani" non c'era più nulla da fare. (ilmessaggero.it)

Silvia Licocci, tifosa del Frosinone e mamma di due figli: chi è l'alatrina morta dopo aver mangiato la pizza Dolore e sgomento anche in città dove era molto conosciuta ed amata per la sua solarità e nel mondo del tifo ‘Gialloazzurro’, visto che era una grande appassionata della squadra frusinate di calcio. (ilmessaggero.it)

La tragedia ad Alatri, in provincia di Frosinone, dove la vittima, Silvia Licocci, appena ha iniziato a stare male è stata accompagnata immediatamente in ospedale dal marito, ma quando è arrivata al Pronto soccorso dello "Spaziani" già non c'era più nulla da fare. (Sardegna Live)