Mangia una pizza ad Alatri e muore improvvisamente: addio a Silvia Licocci, grande tifosa del Frosinone
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dramma ad Alatri, in provincia di Frosinone, dove una donna di 41 anni, Silvia Licocci, dopo aver mangiato una pizza assieme al marito, è morta. Un decesso improvviso. Licocci, mamma di due figli, era residente in località Monte San Marino ed era una grande appassionata di calcio. Alatri, morta Silvia Licocci dopo aver mangiato una pizza Il ricordo della tifoseria del Frosinone Il post della parrocchia Alatri, morta Silvia Licocci dopo aver mangiato una pizza Secondo le prime ricostruzioni, Silvia ha consumato una pizza assieme al coniuge e poi si è sentita male. (Virgilio Notizie)
Ne parlano anche altri media
Si è sentita male mentre era a cena insieme al compagno e agli amici. Soccorsa, è stata trasportata in ospedale, ma quando è arrivata al pronto soccorso non c'era più nulla da fare. (Today.it)
Secondo una prima ricostruzione, la donna – residente in località Monte San Marino – è stata accompagnata in ospedale dal marito. Un malore improvviso dopo aver mangiato una pizza, poi la morte. (leggo.it)
Stando a quanto ricostruito, la 41enne ha accusato un malore dopo essere uscita a mangiare fuori con il marito. Purtroppo inutile l’immediata corsa in ospedale presso lo ‘Spaziani’ di Frosinone, Silvia non ce l’ha fatta. (Frosinone News)
La tragedia ad Alatri, in provincia di Frosinone, dove la vittima, Silvia Licocci, appena ha iniziato a stare male è stata accompagnata immediatamente in ospedale dal marito, ma quando è arrivata al Pronto soccorso dello "Spaziani" già non c'era più nulla da fare. (Sardegna Live)
Stava mangiando la pizza, poi si è sentita male ed è morta. È successo ad Alatri, in provincia di Frosinone domenica primo dicembre dove Silvia Licocci, quarantunenne, si è sentita male dopo aver mangiato una pizza mentre era a cena fuori. (Fanpage.it)
Secondo una prima ricostruzione la donna - residente in località Monte San Marino - è stata accompagnata in ospedale dal marito, ma quando è arrivata al pronto soccorso dello "Spaziani" non c'era più nulla da fare. (ilmessaggero.it)