Malore fatale dopo la pizza, addio a Silvia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una comunità in lutto ad Alatri, dove una serata normale si è trasformata in tragedia per la morte improvvisa di Silvia Licocci, mamma di due figli e appassionata tifosa del Frosinone Calcio. La donna, residente in località Monte San Marino, ha accusato un malore dopo aver cenato con il marito e, nonostante il tempestivo trasporto all’ospedale Spaziani, non c’è stato nulla da fare. Una perdita improvvisa Secondo una prima ricostruzione, Silvia si trovava a cena con il marito quando ha iniziato a sentirsi male. (Il Fatto Vesuviano)
Su altri giornali
Silvia Licocci. A cura di Beatrice Tominic (Fanpage.it)
L'uomo, di nazionalità francese, si è sentito male intorno alle 11 all’incrocio tra piazza Castello e via Po mentre stava gareggiando in pieno centro a Torino, durante le fasi finali della maratona. Il maratoneta francese di 48 anni Roland Claverie è morto alla Torino City Marathon è morto ieri mattina dopo un malore improvviso. (Il Giornale d'Italia)
La tragedia ad Alatri, in provincia di Frosinone, dove la vittima, Silvia Licocci, appena ha iniziato a stare male è stata accompagnata immediatamente in ospedale dal marito, ma quando è arrivata al Pronto soccorso dello "Spaziani" già non c'era più nulla da fare. (Sardegna Live)
Aveva 41 anni, due figli ed era tifosissima del Frosinone. Poi, all’improvviso, mentre era a cena fuori con la famiglia, un malore improvviso dopo aver mangiato una pizza le ha tolto la vita. La tragedia si è consumata ad Alatri, in provincia di Frosinone, vittima Silvia Licocci, una donna residente nella vicina Monte San Marino (Liberoquotidiano.it)
Silvia Licocci, tifosa del Frosinone e mamma di due figli: chi è l'alatrina morta dopo aver mangiato la pizza Dolore e sgomento anche in città dove era molto conosciuta ed amata per la sua solarità e nel mondo del tifo ‘Gialloazzurro’, visto che era una grande appassionata della squadra frusinate di calcio. (ilmessaggero.it)
Comunità incredula a Monte San Marino, la contrada di Alatri al confine con Fumone, dove la quarantunenne Silvia Licocci è nata e cresciuta. (ilmessaggero.it)