QUI LAZIO - Guendouzi ci sarà contro la Juve

QUI LAZIO - Guendouzi ci sarà contro la Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Buone notizie in casa Lazio a poche ore dalla sfida di campionato di stasera allo Stadium contro la Juventus: Mateo Guendouzi sarà infatti disponibile per il match contro i bianconeri. Come riportato da "Sportmediaset", il centrocampista francese stringerà i denti, e, nonostante i problemi fisici, sarà in campo dal 1' stasera. Lazio che, quindi, sarà al completo a differenza di una Juventus con diverse assenze. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

APERTURA CON PAREGGIO – È da poco terminata Inter-Juventus Women, sfida valevole per la settima giornata del campionato femminile. Un pareggio a reti inviolate, senza troppi sussulti. A provarci soprattutto le padrone di casa, che specialmente nel secondo tempo cercando di trovare il guizzo decisivo per andare in gol e sbloccare il risultato. (Inter-News)

In casa Inter le attenzioni sono rivolte alla difficile sfida di questa sera contro la Roma. I campioni d'Italia scenderanno in campo alle 20:45 (Spazio Inter)

Del Piero, reunion speciale: l’ex Juve ritrova i vecchi compagni. E il web bianconero impazzisce – (Juventus News 24)

Juventus, nodo contratto per il big: la situazione

La Lazio va domani allo Stadium per affrontare la formazione bianconera con la sua stessa classifica (entrambe hanno 13 punti dopo sette giornate), testimonianza evidente di quanto (sorprendentemente) buona sia stata la partenza della formazione di Baroni. (La Gazzetta dello Sport)

“Test ieri mattina superato da Guendouzi, che salvo imprevisti ce la farà a scendere in campo sebbene il dolore al mignolo del piede destro ci sia ancora”. Questo si legge nell’edizione odierna de “Il Messaggero”, nell’articolo dal titolo “Carica Baroni: «Lazio, credici»”. (Lazialita)

Dopo la questione Chiesa, Cristiano Giuntoli è alle prese con un'altra situazione spinosa legata al contratto di un altro big. (SpazioJ)