Juventus-Lazio, Baroni è un ex della partita: i suoi anni in bianconero

Juventus-Lazio, Baroni è un ex della partita: i suoi anni in bianconero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Corsa. E poi Marco Baroni. Il tecnico della Lazio, che si è trasferito nella capitale da questa stagione, ha un passato con la Juventus, sempre nel ruolo di allenatore. Baroni ex di Juventus-Lazio: il suo passato in bianconero Baroni ha infatti allenato la Juventus Primavera per due stagio (ilBianconero)

Su altri media

Saranno 22 i giocatori convocati per la sfida tra le due formazioni appaiate al terzo posto a quota 13 punti nel campionato di Serie A. Allianz Stadium di Torino. (ilBianconero)

Il match con la Juve come esame di maturità, come prova che può dare alla squadra ulteriore autostima e maggiore consapevolezza della sua forza. (La Gazzetta dello Sport)

Come riporta La Gazzetta dello Sport il centrocampista francese, nonostante un piede che continua a f (TUTTO mercato WEB)

Serie A. Verso Juventus-Lazio. Le parole di Baroni in conferenza stampa

Sarà titolare accanto a Rovella, nel suo ruolo naturale, come se nulla fosse accaduto. È un giocatore che vuole dare tutto per la Lazio e l'ha dimostrato anche stavolta. (La Lazio Siamo Noi)

RETI INVIOLATE – Dopo la prima frazione di gioco senza gol, la situazione non cambia nemmeno nella ripresa di questa sfida tra Inter e Juventus Women. Le nerazzurre sembrano fare di più per cercare la vittoria, forti anche del fattore campo. (Inter-News)

Ci prendiamo... I nazionali sono rientrati e oggi ci siamo allenati con tutti i presenti. Guendouzi Sta meglio. (Tuttocampo)