Baroni: «Lazio, credici». Questa sera contro la Juve a Torino l’allenatore presenta la solita squadra ultraoffensiva

Baroni: «Lazio, credici». Questa sera contro la Juve a Torino l’allenatore presenta la solita squadra ultraoffensiva
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Stessi punti in classifica ed entusiasmo alle stelle. La Lazio è pronta per il big match contro la Juventus e ci pensa Baroni a indicare la via nella conferenza stampa di vigilia: «Questa gara è un passaggio importante. Preferisco sempre il fare al parlare. Noi stiamo bene e siamo tutti ambiziosi, ma dobbiamo continuare a lavorare a testa bassa e con lo spirito giusto». Ne servirà parecchio d’altronde contro una corazzata come quella bianconera, unica imbattuta in questa Serie A dopo sette giornate e pronta a confermarsi anche all’ottavo turno: «Andiamo ad affrontare una squadra forte e con personalità. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lazio che, quindi, sarà al completo a differenza di una Juventus con diverse assenze. Come riportato da "Sportmediaset", il centrocampista francese stringerà i denti, e, nonostante i problemi fisici, sarà in campo dal 1' stasera. (Tutto Juve)

Durante la conferenza stampa alla vigilia del big match contro la Juventus alla ripresa del campionato, il tecnico della Lazio Marco Baroni ha parlato anche degli infortunati e dei recuperi all'intern (TUTTO mercato WEB)

FINE PRIMO TEMPO – Inter-Juventus Women, partita giocata all’’Arena Civica ‘Gianni Brera’ di Milano, ha visto le bianconere mantenere il possesso palla, ma senza riuscire a concretizzare le numerose occasioni create. (Inter-News)

Lazio, Guendouzi più forte del dolore: ci sarà contro la Juventus

APERTURA CON PAREGGIO – È da poco terminata Inter-Juventus Women, sfida valevole per la settima giornata del campionato femminile. Un pareggio a reti inviolate, senza troppi sussulti. A provarci soprattutto le padrone di casa, che specialmente nel secondo tempo cercando di trovare il guizzo decisivo per andare in gol e sbloccare il risultato. (Inter-News)

Il match con la Juve come esame di maturità, come prova che può dare alla squadra ulteriore autostima e maggiore consapevolezza della sua forza. (La Gazzetta dello Sport)

Guendouzi ha risposto presente, il desiderio di giocare è più forte di ogni dolore. Matteo Guendouzi è un combattente e un uomo di parola. (La Lazio Siamo Noi)