Lazio, Guendouzi stringe i denti: contro la Juventus ci sarà

Lazio, Guendouzi stringe i denti: contro la Juventus ci sarà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazialita SPORT

“Test ieri mattina superato da Guendouzi, che salvo imprevisti ce la farà a scendere in campo sebbene il dolore al mignolo del piede destro ci sia ancora”. Questo si legge nell’edizione odierna de “Il Messaggero”, nell’articolo dal titolo “Carica Baroni: «Lazio, credici»”. Salvo sorprese, Mattéo Guendouzi scenderà in campo contro la Juventus. Tornato malconcio dagli impegni con la sua Francia, il centrocampista della Lazio è arrivato al match di questa contro i bianconeri in forte dubbio. (Lazialita)

Se ne è parlato anche su altri media

La Lazio va domani allo Stadium per affrontare la formazione bianconera con la sua stessa classifica (entrambe hanno 13 punti dopo sette giornate), testimonianza evidente di quanto (sorprendentemente) buona sia stata la partenza della formazione di Baroni. (La Gazzetta dello Sport)

Matteo Guendouzi stringe i denti, per guidare la sua Lazio all'assalto del fortino della Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Inter-Juventus Women è l’incontro valido per la settima giornata del campionato di Serie A Femminile 2024-2025: segui l’evento LIVE con la cronaca testuale a cura di Inter-News.it. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 12.00, si gioca all’Arena Civica ‘Gianni Brera’ di Milano. (Inter-News)

Inter-Juventus Women 0-0, le pagelle: Runarsdottir rischia 5, Andres solida 7!

Il post pubblicato sui social dall'icona bianconera fa emozionare i tifosi, virale lo scatto con gli idoli della tifoseria. D'altra parte, a smuovere la concentrazione della tifoseria bianconera (SpazioJ)

Del Piero, reunion speciale: l’ex Juve ritrova i vecchi compagni. E il web bianconero impazzisce – (Juventus News 24)

Inter-Juventus Women termina 0-0. Runarsdottir fa correre qualche rischio di troppo alle nerazzurre, mentre Andres risulta fra le più solide in fase difensiva. Di seguito le pagelle di Inter-Juventus. (Inter-News)