Va fuori di sé in pronto soccorso, lancia una sedia e semina il panico con uno scalpello da carpentiere: caos in ospedale a Mestre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Va fuori di sé in pronto soccorso, lancia una sedia e semina il panico con uno scalpello da carpentiere: caos in ospedale a Mestre. È accaduto questa mattina, giovedì 28 novembre, intorno alle 8.30 al pronto soccorso dell'Angelo a Mestre. Si tratterebbe di un senzatetto di 50 anni, che parla inglese. L'uomo fuori di sé ha seminato il panico tra i pazienti lanciando una sedia, scagliandosi contro il vetro della guardiola. (ilgazzettino.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L’aggressore, un 50enne irlandese dimesso poche ore prima dopo un ricovero per intossicazione alcolica, ha attaccato la guardiola del triage, sradicando un monitor e brandendolo come arma. Alcuni dei danni provocati dalla folle aggressione di domenica 24 novembre al Ps di Mestre (Nurse24)
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TVIWEB PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO CLICCA (tviweb)
Ancora un’aggressione ai danni dei sanitari del pronto soccorso di Mestre, che giovedì mattina, 28 novembre, hanno dovuto fronteggiare la furia di un cinquantenne di origine straniera, andato in escandescenze al momento delle dimissioni. (La Nuova Venezia)
Aggressioni in pronto soccorso: ennesimo episodio all’Ospedale dell’Angelo di Mestre. Un senzatetto cinquantenne, affetto da una patologia psichiatrica, ha lanciato una sedia contro il vetro della guardiola, mostrando anche uno scalpello da carpentiere. (Televenezia)
Tuttavia, anziché andarsene, l'uomo chiedeva di rimanere nella sala d'attesa per stare al caldo. (Today.it)
Un 50enne di origini irlandesi è stato arrestato dalla polizia dopo aver distrutto la sala d’attesa del Pronto soccorso dell’ospedale di Mestre, obbligando le infermiere, terrorizzate, a nascondere una decina di pazienti nella guardiola. (Nurse Times)