Ikoné show, poker Fiorentina al San Gallo. Joao Felix trascina il Chelsea

Ikoné show, poker Fiorentina al San Gallo. Joao Felix trascina il Chelsea
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Senza Kean, Mandragora, Gudmundsson e Pongracic, la Fiorentina si impone - non senza difficoltà - 4-2 in casa del San Gallo e conquista il suo secondo successo nel super girone di Conference League, dando così continuità al 2-0 inflitto al TNS nel match d'esordio. Allo stadio Kybunpark i padroni di casa sbloccano il risultato al 23' con Mambimbi, quindi la Viola di Palladino ribalta le sorti della sfida con un micidiale uno-due firmato, tra il 50' e il 54', da Martinez Quarta e Ikoné (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

San Gallo-Fiorentina è la partita valida per la seconda giornata di Conference League. La squadra di Palladino cerca la seconda vittoria oggi giovedì 24 ottobre alle ore 18:45. (Fanpage.it)

Da ragazzo cresciuto nel vivaio del Barcellona non può che avere Sergio Busquets come riferimento. Da centrocampista centrale mi piace tener palla, e Busquets è stato un maestro. (La Gazzetta dello Sport)

San Gallo-Fiorentina, ore 18.45: dove vederla in tv e streaming

L'attaccante dei padroni di casa è l'uomo più pericoloso del primo tempo, vicino alla rete in un altro paio di circostanze. Il San Gallo ha un miglior approccio, concretizzato con il gol di Mambimbi al 24', bravo ad approfittare di una palla persa viola in fase di costruzione. (Sky Sport)

Gol del San Gallo. Il capitano Gortlet stacca di testa in area sugli sviluppi del calcio di punizione concesso per il fallo di Sottil e deposita il pallone sotto il sette sul secondo palo, Terracciano e la difesa viola rimangono immobili. (fiorentinanews.com)

Coloro che fossero impossibilitati a seguire San Gallo-Fiorentina allo stadio o in tv, hanno altre due opzioni per non perdersi un solo istante della sfida: la diretta testuale proposta da Violanews.com in cui vi racconteremo tutte le fasi salienti del match e i vari eventi, dal calcio d’inizio fino al post partita, e come sempre la radiocronaca su Radio Bruno LEGGI LA CLASSIFICA AGGIORNATA DI CONFERENCE LEAGUE (Viola News)