Il Messaggero: "Mancini, Allegri o il clamoroso ritorno di Garcia a Roma"

Il Messaggero: Mancini, Allegri o il clamoroso ritorno di Garcia a Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Il Messaggero: "Mancini, Allegri o il clamoroso ritorno di Garcia a Roma" Spunta anche Massimiliano Allegri tra i possibili successori di Juric sulla panchina della Roma, prossima avversaria del Napoli in campionato dopo la sosta. Ne parla il Messaggero oggi in edicola. "La cosa più semplice, escludendo il ritorno di DDR, sarebbe prendere Mancini o Allegri (che curiosamente ieri era a Milano a vedere il Napoli, prossimo avversario dei giallorossi dopo la sosta, come accadde con Juric a Parma con l’Udinese) e affidare il tutto ad un dirigente esperto e capace come Carnevali. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Secondo il Corriere dello Sport, l'allenatore francese tornerebbe volentieri, ritenendo incompleto il lavoro della sua prima esperienza, terminata dopo due anni e mezzo e due secondi posti. Cè anche Rudi Garcia tra i nomi che circolano per la panchina della Roma (Sport Mediaset)

Ci sarà un nuovo allenatore sulla panchina della Roma tra due settimane al Maradona. Tra i nomi sondati ci sono quelli di Roberto Mancini e Massimiliano Allegri anche se sta prendendo quota un clamoroso ritorno di Rudi Garcia (CalcioNapoli24)

Il tecnico ex-Nazionale, però, richiede garanzie specifiche: un contratto fino al 2027 e un progetto solido per il rilancio della squadra. Con Juric fuori dai giochi, la Roma guarda ora al futuro, e il nome in cima alla lista dei possibili sostituti è Roberto Mancini. (Siamo la Roma)

Chi sarà il nuovo allenatore della Roma contro il Napoli? Ecco i quattro nomi in ballo

PAROLE– «In questi giorni tutti mi parlano di Mancini, Lampard, Ranieri, Terzic. L’ultima voce che ho sentito però ha qualche fondamento: è l’ipotesi di Rudi Garcia. Secondo me durerebbe come un gatto in tangenziale. (Lazio News 24)

Con l’esonero di Ivan Juric di ieri si è aperto un buco sulla panchina giallorossa in un 2024 che ha già vissuto tre esoneri in meno di 11 mesi. “Entro pochi giorni prenderemo la scelta giusta”, ha anticipato Ghisolfi. (Roma Giallorossa)

Ultime notizie. Le altre ipotesi al vaglio della dirigenza giallorossa, secondo quanto riporta oggi il Corriere della Sera, portano al nome di Rudi Garcia, ex allenatore del Napoli ma anche della Roma, che tornerebbe così in Serie A e proprio a Fuorigrotta dopo l'esonero ricevuto da De Laurentiis nella passata stagione. (CalcioNapoli24)