Ineos Grenadiers, per Johan Bruyneel la squadra potrebbe sparire prima del 2027

Ineos Grenadiers, per Johan Bruyneel la squadra potrebbe sparire prima del 2027
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioCiclismo SPORT

Johan Bruyneel è convinto che la Ineos Grenadiers possa sparire nel giro di pochi anni. L'ex direttore sportivo, tra le altre, della US Postal, intervenuto al podcast The Move, ha espresso la sua opinione sulle difficoltà e gli episodi controversi avvenuti negli ultimi mesi all'interno della squadra britannica, culminati pochi giorni fa con l'esclusione a sorpresa di Tom Pidcock dalla formazione per Il Lombardia. (SpazioCiclismo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo Tom Pidcock, ciclista britannico, ha espresso la sua delusione per essere stato escluso da Il Lombardia. Nonostante fosse in ottima forma, la sua esclusione è stata definita una decisione di gestione da parte del team INEOS Grenadiers (InBici)

Si fanno sempre più insistenti le voci di un possibile passaggio di Thomas Pidcock alla Q36.5 Pro Cycling. Già nelle ultime settimane si mormorava di un interesse della formazione Professional elvetica per il talentuoso britannico, e tali rumors si sono fatti più forti dopo ieri sera, a seguito della sorprendente e contestata esclusione del 25enne dalla selezione Ineos Grenadiers per Il Lombardia. (SpazioCiclismo)

Tom Pidcock oggi non sarà al via del Lombardia: una notizia diffusa dallo stesso corridore attraverso i social, con un post in cui la delusione era molto evidente. (TUTTOBICIWEB.it)

Geraint Thomas su Pidcock: «Non so come siamo potuti arrivare a questo punto»

Incertezza in casa Ineos Grenadiers per quanto sta succedendo con Tom Pidcock. (SpazioCiclismo)

Thomas ha parlato su Instagram dell'esclusione di Pidcock dal Giro di Lombardia, nonostante il collega fosse arrivato secondo al Giro dell'Emilia pochi giorni prima, dietro solo al fenomeno Tadej Pogačar. (Cicloweb.it)

Negli ultimi giorni, in casa Ineos Grenadiers, sta tenendo banco la clamorosa esclusione di Tom Pidcock dal Lombardia, dopo che il britannico con il secondo posto al Giro dell’Emilia aveva dimostrato di essere in buona condizione. (Bicisport)