Geraint Thomas della Ineos incalza: «Le persone intorno a Pidcock non lo stanno aiutando»

Geraint Thomas della Ineos incalza: «Le persone intorno a Pidcock non lo stanno aiutando»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cicloweb.it SPORT

Fa discutere in questo periodo la questione irrisolta, aggravata dall'esclusione al Lombardia, tra Tom Pidcock e l'INEOS, questa volta a parlare sull'argomento ci ha pensato un veterano della squadra britannica ovvero Geraint Thomas. Il vincitore del Tour de France nel 2018 ha voluto chiarire la sua visione al riguardo dando consigli al suo team ma anche al connazionale. Le parole di Geraint Thomas su Pidcock e l'INEOS Thomas ha parlato su Instagram dell'esclusione di Pidcock dal Giro di Lombardia, nonostante il collega fosse arrivato secondo al Giro dell'Emilia pochi giorni prima, dietro solo al fenomeno Tadej Pogačar (Cicloweb.it)

Ne parlano anche altri media

Negli ultimi giorni, in casa Ineos Grenadiers, sta tenendo banco la clamorosa esclusione di Tom Pidcock dal Lombardia, dopo che il britannico con il secondo posto al Giro dell’Emilia aveva dimostrato di essere in buona condizione. (Bicisport)

Si fanno sempre più insistenti le voci di un possibile passaggio di Thomas Pidcock alla Q36.5 Pro Cycling. Già nelle ultime settimane si mormorava di un interesse della formazione Professional elvetica per il talentuoso britannico, e tali rumors si sono fatti più forti dopo ieri sera, a seguito della sorprendente e contestata esclusione del 25enne dalla selezione Ineos Grenadiers per Il Lombardia. (SpazioCiclismo)

Non è chiaro cosa sia accaduto in casa Ineos, ma sicuramente deve esserci stato qualche motivo importante, che ha portato la formazione britannica ad escludere un corridore ben preparato da una Classica Monumento, dove avrebbe potuto dimostrare le sue capacità. (TUTTOBICIWEB.it)

Ineos Grenadiers, per Johan Bruyneel la squadra potrebbe sparire prima del 2027

L’esclusione di Pidcock al Lombardia: Il team ha il diritto di selezionare i corridori più adatti Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo (InBici)

Incertezza in casa Ineos Grenadiers per quanto sta succedendo con Tom Pidcock. (SpazioCiclismo)

L'ex direttore sportivo, tra le altre, della US Postal, intervenuto al podcast The Move, ha espresso la sua opinione sulle difficoltà e gli episodi controversi avvenuti negli ultimi mesi all'interno della squadra britannica, culminati pochi giorni fa con l'esclusione a sorpresa di Tom Pidcock dalla formazione per Il Lombardia. (SpazioCiclismo)