VOCI DALLA SVIZZERA, PIDCOCK E KWIATKOWSKI VICINI ALLA Q36.5 PRO CYCLING

VOCI DALLA SVIZZERA, PIDCOCK E KWIATKOWSKI VICINI ALLA Q36.5 PRO CYCLING
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTOBICIWEB.it SPORT

Tom Pidcock oggi non sarà al via del Lombardia: una notizia diffusa dallo stesso corridore attraverso i social, con un post in cui la delusione era molto evidente. Non è chiaro cosa sia accaduto in casa Ineos, ma sicuramente deve esserci stato qualche motivo importante, che ha portato la formazione britannica ad escludere un corridore ben preparato da una Classica Monumento, dove avrebbe potuto dimostrare le sue capacità. (TUTTOBICIWEB.it)

Su altre fonti

Già nelle ultime settimane si mormorava di un interesse della formazione Professional elvetica per il talentuoso britannico, e tali rumors si sono fatti più forti dopo ieri sera, a seguito della sorprendente e contestata esclusione del 25enne dalla selezione Ineos Grenadiers per Il Lombardia. (SpazioCiclismo)

Sulla questione si è espresso Geraint Thomas, uno dei veterani del gruppo, e anche l’unico corridore sempre presente nelle fila della squadra britannica (prima Team Sky, poi Ineos) dalla sua fondazione nel 2010. (Bicisport)

L’esclusione di Pidcock al Lombardia: Il team ha il diritto di selezionare i corridori più adatti Training Camp Spagna Costa Blanca 2 date disponibili: dal 18 al 25 Gennaio e dal 15 al 22 Febbraio (InBici)

Ineos Grenadiers, per Johan Bruyneel la squadra potrebbe sparire prima del 2027

Thomas ha parlato su Instagram dell'esclusione di Pidcock dal Giro di Lombardia, nonostante il collega fosse arrivato secondo al Giro dell'Emilia pochi giorni prima, dietro solo al fenomeno Tadej Pogačar. (Cicloweb.it)

Incertezza in casa Ineos Grenadiers per quanto sta succedendo con Tom Pidcock. (SpazioCiclismo)

Johan Bruyneel è convinto che la Ineos Grenadiers possa sparire nel giro di pochi anni. (SpazioCiclismo)