Dopo il cimitero, la stazione: Busto ancora set di un video musicale. Di Brunori Sas

Dopo il cimitero, la stazione: Busto ancora set di un video musicale. Di Brunori Sas
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

BUSTO ARSIZIO – Da città del cinema a città dei videoclip musicali il passo è breve. C’è Busto Arsizio, con la sua stazione “centrale”, sullo sfondo del nuovo video di Brunori Sas, “Il morso di Tyson”. Dopo il cimitero principale, che fu “set” (tra le polemiche) del video di Emma e Fabri Fibra, stavolta tocca alla stazione FS che ha appena compiuto cent’anni. Le riprese sono state girate sulla banchina del binario 4 e 5, in un’atmosfera ovattata dalla nebbia, per la regia di Giacomo Triglia (malpensa24.it)

Su altri giornali

Milano, 14 nov. (Agenzia askanews)

La stazione di Busto Arsizio diventa il set del nuovo video di Brunori Sas, che torna a raccontare storie con la sua poetica inconfondibile. Il cantautore calabrese ha scelto i binari immersi nella nebbia per il videoclip de Il Morso di Tyson, il nuovo singolo che anticipa il suo prossimo album. (varesenews.it)

AVEVA già lanciato qualche indizio sui social nei giorni scorsi: un video in cui suona “Eye of the tiger” dei Survivor, celebre canzone di Rocky, e un video in cui è lui stesso a prendere a pugni un sacco da boxe. (Quotidiano del Sud)

Brunori Sas: ecco il nuovo singolo "Il morso di Tyson". Tutte le date del tour 2025

Anche nel video ufficiale de Il morso di Tyson, da domani su Radio Italia Tv e girato da Giacomo Triglia, si parla di questo. Due ragazze (interpretate da Rita Ferreira Marques Dos Santos e da Valeria Rakhmanova) sono sedute sulla panchina di una stazione (che nella canzone è quella di Roma Termini, mentre nella clip quella di Busto Arsizio). (Radio Italia)

Ph Toni Thorimbert Il brano ispirato al grande pugile americano esce alla vigilia del ritorno sul ring di Iron Mike (LAPRESSE)

Alla vigilia del ritorno sul ring di Mike Tyson, leggenda indiscussa della boxe, Brunori Sas intraprende una sfida personale nel mondo della musica, lanciando il suo nuovo singolo “Il morso di Tyson” (Island Records) su radio e piattaforme digitali. (Onda Rock)