Atalanta, Lookman torna ad allenarsi con il gruppo. Zaniolo in dubbio per l’Inter

Atalanta, Lookman torna ad allenarsi con il gruppo. Zaniolo in dubbio per l’Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Eco di Bergamo SPORT

In vista del match di venerdì 30 agosto alle 20,45 a San Siro con l’Inter, anticipo della terza giornata del campionato di Serie A, l’Atalanta ritrova Ademola Lookman, ma rischia seriamente di perdere Nicolò Zaniolo. L’attaccante nigeriano è tornato ad allenarsi in gruppo dopo l’auto-esclusione legata alle vicende di mercato alla vigilia dell’esordio in campionato a Lecce: dopo il lavoro individuale, mercoledì 28 ha ripreso ad allenarsi con il gruppo. (L'Eco di Bergamo)

Ne parlano anche altre testate

Questa mattina è arrivata una notizia importante da Zingonia: Ademola Lookman è stato reintegrato nel gruppo e ha partecipato alla doppia seduta di allenamento insieme ai compagni. (Tutto Atalanta)

Brutta notizia per Gian Piero Gasperini in vista di Inter-Atalanta: Nicolò Zaniolo si è fermato per un risentimento all'adduttore sinistro e salterà il big match di venerdì dello stadio Meazza. A cura di Vito Lamorte (Fanpage.it)

Kolasinak rientrerà in gruppo durante la pausa delle Nazionali. Ciao amici del sito.La prima notizia,anche se non sarà nuova,Lookman si è allenato finalmente in gruppo. (Atalantini.com)

Emergenza per Inter-Atalanta: il big è fuori causa

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

A partire, molto probabilmente, da Nicolò Zaniolo , che si è fermato e che dovrebbe saltare la sfida contro la squadra di Simone Inzaghi . I bergamaschi (che in queste ore hanno ceduto Koopmeiners alla Juventus ) dovranno fare a meno di diversi elementi per il match di San Siro che si disputerà venerdì a partire dalle ore 20.45. (Tuttosport)

Attesa per il big match per Inter-Atalanta, uno dei protagonisti più attesi non sarà però della partita: che tegola (CalcioMercato.it)