Trevisani: «Thuram merita il premio di miglior giocatore di agosto. Fattore!»

Trevisani: «Thuram merita il premio di miglior giocatore di agosto. Fattore!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Marcus Thuram è stato uno dei calciatori più incisivi del mese di agosto, in Serie A. Secondo il giornalista Riccardo Trevisani, il francese merita il premio di giocatore del mese di agosto. LA SCELTA – Riccardo Trevisani non ha dubbi: Marcus Thuram merita di essere scelto come miglior giocatore del mese di agosto. A Radio Sportiva il giornalista ha così motivato il suo punto di vista in merito: «Thuram capocannoniere, realizzazione straordinaria. (Inter-News)

Su altri giornali

Dopo aver ricevuto la conferma dalla UEFA sull'avvenuto rispetto dei paletti imposti dal Fai Play Finanziario per la stagione 2023/24, l'Inter può ora pensare ai prossimi esercizi economici. (fcinter1908)

Stefania Palminteri Redattore 7 settembre 2024 (modifica il 7 settembre 2024 | 16:45) Come riportato dal Corriere della Sera, Milan e Inter sono tra i club che hanno rispettato gli impegni del programma di metà 2023 (Il Milanista)

Francesco Sardara è amministratore delegato della Dinamo. Alghero. (SARdies.it)

Kraay ribadisce: «De Vrij, non importa l’età! È meglio di De Ligt»

Ma quali sono i prossimi passi che attendono i nerazzurri in tal senso? Calcio e Finanza elenca le prossime scadenze, ricordando che il settlement agreement coprirà i cinque bilanci dal 2022 al 2026 e le cinque stagioni dal 2022/23 al 2026/27 e lo scopo principale consiste nel garantire che il Club rispetti i requisiti di stabilità nel periodo che sarà analizzato nella stagione 2026/27 (e che coprirà i bilanci 2024, 2025 e 2026). (Fcinternews.it)

"Fair play finanziario. Diavolo e Inter ok. Multa per la Roma"", scrive oggi La Gazzetta dello Sport. I giallorossi sanzionati con 2 milioni per non aver rispettato i paletti intermedi. Le due milanesi hanno rispettato i paletti intermedi imposti dagli accordi con Nyon sul Fair play finanziario. (Tutto Juve)

IL MIGLIORE − Kraay jr ha esaltato le qualità dell’interista: «Non mi importa affatto che Stefan de Vrij abbia 31 anni. Lui è ed era un fattore stabile. Quando sarà di nuovo in forma, penso che sia un gioco da ragazzi rivederlo al centro accanto a Virgil van Dijk. (Inter-News)