Inzaghi, al via le rotazioni in difesa? De Vrij verso il recupero

Inzaghi, al via le rotazioni in difesa? De Vrij verso il recupero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Simone Inzaghi fino ad ora ha potuto utilizzare solo Francesco Acerbi al centro della difesa. L’Inter ora recupera però anche Stefan de Vrij, pronte perciò le rotazioni? La risposta. ROTAZIONI – Francesco Acerbi ha fatto tre partite su tre da titolare nonostante un’estate tormentata dall’operazione per la pubalgia. Il difensore ha recuperato, ma non al 100% e ha dovuto iniziare il campionato in solitaria a causa del risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra di Stefan de Vrij. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Fair Play Finanziario, Milan e Inter hanno rispettato gli impegni del programma di metà 2023. Multa per la Roma (Milan News)

La Roma è stata multata dall'UEFA per non aver rispettato il fair play finanziario La squadra italiana pagherà di due milioni di euro per aver superato l'obiettivo intermedio fissato per l'esercizio finanziario 2023 in base alla regola del costo della squadra, ha annunciato venerdì la Prima Sezione dell'Organo di Controllo Finanziario dei Club (CFCB) della UEFA. (Diretta)

Marco Ballotta, ex portiere della Lazio e compagno di squadra di Simone Inzaghi, ha elogiato proprio il tecnico piacentino per la sua crescita nelle ultime stagioni. (Inter-News)

Kraay ribadisce: «De Vrij, non importa l’età! È meglio di De Ligt»

E la Juve? In rete e sui social - si legge sulla rosea -molti appassionati si sono poi chiesti come mai nella nota non sia menzionata la Juventus, che aveva anch’essa nel recente passato stretto un accordo con Nyon relativo al settlement agreement. (Tutto Juve)

UFFICIALE VENEZIA BUSIO RINNOVO – Qui il comunicato del club veneto: “Il Venezia FC comunica che il centrocampista Gianluca Busio ha firmato il rinnovo del suo contratto fino al 30 giugno 2026. (Europa Calcio)

L’ex giocatore olandese Hans Kraay Jr ha esaltato Stefan de Vrij. A detta sua, il difensore dell’Inter è il miglior centrale di difesa destro della nazionale orange. (Inter-News)