Fair Play Finanziario: ecco quali saranno i prossimi paletti per il Milan

Fair Play Finanziario: ecco quali saranno i prossimi paletti per il Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

I prossimi paletti per il Milan — Come riporta Calcio e Finanza, il settlement agreement per il Milan è stato stabilito considerando l'impatto della pandemia sui bilanci del club negli anni 2020, 2021 e 2022. Riguarda quattro periodi di rendicontazione che terminano nel 2022, 2023, 2024 e 2025, coprendo anche le stagioni 2022/23, 2023/24, 2024/25 e 2025/26. L'obiettivo principale dell'accordo è assicurare che il club rispetti la nuova norma sui "football earnings" entro il periodo di monitoraggio che si concluderà con la stagione 2025/26, con un deficit massimo aggregato di 60 milioni in tre anni. (Pianeta Milan)

Su altre testate

Marco Ballotta, ex portiere della Lazio e compagno di squadra di Simone Inzaghi, ha elogiato proprio il tecnico piacentino per la sua crescita nelle ultime stagioni. (Inter-News)

Racconta gli obiettivi della nuova stagione, insieme a … Nei giorni scori nelle tenute della Sella&Mosca è stata presentata a istituzioni e sponsor la Dinamo 2024-2025. (SARdies.it)

Si è appena conclusa la presentazione delle nuove divise dell’Inter, con la terza maglia, ma è già il momento di pensare a quelle del 2025-2026. Tramite il canale YouTube Gol de Sergio emerge il set di colori per la prima e la seconda della prossima stagione. (Inter-News)

Fair Play Finanziario, perché l’Uefa ha multato la Roma

Il QS titola: "L'UEFA applaude Inter e Milan: conti in ordine" La Camera di Controllo della UEFA sta continuando infatti a monitorare tutti quei club che sono sotto il regime del Settlement Agreement all'interno del Fair Play Finanziario. (Milan News)

Ieri la Uefa ha comunicato le valutazioni della prima camera della CFCB (Club Financial Control Body) sui club che hanno partecipato alla scorsa edizione delle coppe europee, tra cui quelli che erano sottoposti a regime di SA (settlement agreement) nella stagione 2023-24. (CalcioNapoli24)

L'Uefa ha comunicato le valutazioni della prima camera della CFCB sui club che hanno partecipato alla scorsa edizione delle coppe europee, tra cui quelli sotto settlement agreement come la Roma (RomaNews)