Fair play finanziario, Juventus non menzionata: il motivo

Fair play finanziario, Juventus non menzionata: il motivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Mentre Milan e Inter sono risultate a posto. Nessuna menzione, invece, per quanto riguarda la Juventus, che nel recente passato aveva stretto a sua volta un accordo con Nyon relativo al settlement agreement. Il motivo è legato al fatto che la squadra bianconera non ha preso parte alle competi (ilBianconero)

Su altri giornali

Ieri è arrivato il parere favorevole da parte della UEFA in merito al rispetto da parte dell'Inter dei parametri previsti dal settlement agreement per la stagione 2023-2024. (Fcinternews.it)

I prossimi paletti per il Milan — Come riporta Calcio e Finanza, il settlement agreement per il Milan è stato stabilito considerando l'impatto della pandemia sui bilanci del club negli anni 2020, 2021 e 2022. (Pianeta Milan)

E la Juve? In rete e sui social - si legge sulla rosea -molti appassionati si sono poi chiesti come mai nella nota non sia menzionata la Juventus, che aveva anch’essa nel recente passato stretto un accordo con Nyon relativo al settlement agreement. (Tutto Juve)

Fair play finanziario Milan, ESAME superato: l’UEFA dà l’ok ai CONTI, niente MULTA. I dettagli

La Camera di Controllo della UEFA sta continuando infatti a monitorare tutti quei club che sono sotto il regime del Settlement Agreement all'interno del Fair Play Finanziario. Il QS titola: "L'UEFA applaude Inter e Milan: conti in ordine" (Milan News)

Racconta gli obiettivi della nuova stagione, insieme a … Francesco Sardara è amministratore delegato della Dinamo. (SARdies.it)

Come spiegato dalla Gazzetta dello Sport il club rossonero, al pari dell’Inter, ha infatti rispettato il regime di settlement agreement e i paletti imposti dagli accordi con Nyon. Il Milan ha superato l’esame fair play finanziario riferito ai conti al giugno 2023, ricevendo l’ok da parte dell’UEFA. (Milan News 24)