FPF, i prossimi passi per l'Inter. Il settlement agreement copre i bilanci fino al 2027: le possibili sanzioni

FPF, i prossimi passi per l'Inter. Il settlement agreement copre i bilanci fino al 2027: le possibili sanzioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Ieri è arrivato il parere favorevole da parte della UEFA in merito al rispetto da parte dell'Inter dei parametri previsti dal settlement agreement per la stagione 2023-2024. Ma quali sono i prossimi passi che attendono i nerazzurri in tal senso? Calcio e Finanza elenca le prossime scadenze, ricordando che il settlement agreement coprirà i cinque bilanci dal 2022 al 2026 e le cinque stagioni dal 2022/23 al 2026/27 e lo scopo principale consiste nel garantire che il Club rispetti i requisiti di stabilità nel periodo che sarà analizzato nella stagione 2026/27 (e che coprirà i bilanci 2024, 2025 e 2026). (Fcinternews.it)

Su altri media

L'Uefa ha comunicato le valutazioni della prima camera della CFCB sui club che hanno partecipato alla scorsa edizione delle coppe europee, tra cui quelli sotto settlement agreement come la Roma (RomaNews)

La Roma è stata multata dall'UEFA per non aver rispettato il fair play finanziario La squadra italiana pagherà di due milioni di euro per aver superato l'obiettivo intermedio fissato per l'esercizio finanziario 2023 in base alla regola del costo della squadra, ha annunciato venerdì la Prima Sezione dell'Organo di Controllo Finanziario dei Club (CFCB) della UEFA. (Diretta)

Si è appena conclusa la presentazione delle nuove divise dell’Inter, con la terza maglia, ma è già il momento di pensare a quelle del 2025-2026. Tramite il canale YouTube Gol de Sergio emerge il set di colori per la prima e la seconda della prossima stagione. (Inter-News)

CorSera - Fair Play Finanziario, Milan e Inter hanno rispettato gli impegni del programma di metà 2023. Multa per la Roma

UFFICIALE VENEZIA BUSIO RINNOVO – In Laguna dall’estate 2021 e in questi anni uno dei principali trascinatori della squadra arancioneroverde, Gianluca Busio ha rinnovato il contratto con il Venezia fino al prossimo 30 giugno 2026. (Europa Calcio)

Racconta gli obiettivi della nuova stagione, insieme a … Nei giorni scori nelle tenute della Sella&Mosca è stata presentata a istituzioni e sponsor la Dinamo 2024-2025. (SARdies.it)

Nella giornata di ieri, la UEFA ha comunicato le decisioni della Camera di Controllo che sta continuando a monitorare tutti quei club che sono sotto il regime del Settlement Agreement all’interno del Fair Play Finanziario: come riporta il Corriere della Sera, Milan e Inter sono tra i club che hanno rispettato gli impegni del programma di metà 2023. (Milan News)